Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KYU ha detto:ciao a tutti,
chi ha provato e può darmi notizie su questo lettore MPEG4 con uscita HDMI 720p 1080i component progressivo dal costo veramente bassissimo?
kyu
KYU ha detto:ciao a tutti,
chi ha provato e può darmi notizie su questo lettore MPEG4 con uscita HDMI 720p 1080i component progressivo dal costo veramente bassissimo?
kyu
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.KYU ha detto:questa sera ho la possibilità di provarlo in contemporanea con un HD 950 Samsung con collegamenti HDMI e Component insieme ad un VPR Mitsubishi HC 3000 film test " Il popolo Migratore" (speriamo bene per l'aviaria)
Ciao a tutti!!!
K Y U![]()
Perderai solo il segnale audio che dovrai prendere dalle uscite rca. Vai tranquillo.Pollo ha detto:Quasi quasi per quello che costa...
Ma, secondo voi se collego l'uscita HDMI del lettore con l'ingresso DVI-D del mio LCD Samsung, tramite un adattatore, ho dei problemi (dovuti a perdite di segnali per l'adattatore o altro)?
Grazie
Visto che ho l'ormai anzianotto panny 300KYU ha detto:... e sembra che l'upscaling funzioni sia in HDMI e component HDCP si può togliere da menù...
Senza voler fare il saputello, il povero diavolo che ha fatto il menu voleva dire che il filtro "scalda" l'immagine, ovvero più il valore è alto e più l'immagine sarà calda (warMer, ovvero dai colori più caldi......tendenti al rosso, per capirciEsiste un filtro anti rumore video disattivabile e un filtro wamth con cui, cito, "più il valore è alto, più il colore è warner"