E di un AVR 1907 a poco prezzo che ne dici? Sufficiente per vedere films o ascoltare qualche DVD musicale, non credi? Adesso pero' e' meglio non parlarne piu' senno' i moderatori ci picchiano

visto che siamo partiti coi Sansui vintage per poi "sconfinare" nei sintoampli ....
Tornando ai vintage, argomento della discussione, devo dire che il suono del mio AUG-77X mi soddisfa sempre di piu', e questo prova quanto l'ambiente possa influire sulla resa totale. Se dicessi che le Diamond 9.6 sono meglio delle Tannoy Devon probabilmente rischierei la lapidazione

ma e' certo che nella mia casa qui a Ciampino sto ottenendo soddisfazione che a Milano mi erano sconosciute. Che sia la struttura di cemento molto "armato" e molto risuonante, che sia la forma e la grandezza del locale, ma e' tutta un'altra cosa. E questo nonostante il posizionamento delle torri forse non sia proprio quello ideale (ai lati della tv) : mi sa che se le posizionassi ai lati del mobile della parete laterale, sarebbe ancora meglio, anche se ci sarebbe di mezzo il tavolo a peggiorare le cose...... una cosa che invece voglio fare e' sosttuire il cavo (gia' in biwiring) da 2,5 mmq con altro da 6 mmq, cosa che ho gia' fatto sullo stereo del piano di sopra, e di cui sto verificando i risultati. Che ne dici?