san valentino di sangue 3d

Io ho visto Mostri VS Alieni e questo San Valentino di Sangue 3D! Beh, mentre col primo sono rimasto molto soddisfatto (a livello di effetto) con questo sono uscito dalla sala moooolto perplesso anche se, sinceramente, pensavo che il problema fosse da attribuire alla sala (Dolby3D vs RealD).

Credo che il problema, visti i commenti di tutti, sia come è stato girato il film e non la tecnologia in se anche perchè sui trailer si vedeva tutto perfetto.

Immagini sfocate a volte, scarso utilizzo dell'effetto 3D e specialmente, immagini trascinate durante le carrellate o i movimenti veloci! E come se fosse stato girato in modalità interlacciata e poi convertita in prograssivo. Bleah!

Sono certo che non è questo il 3D vero... ma a piccoli passi ci avvicineremo!
 
romanobike ha detto:
ma secondo voi gli occhialini 3d che ci danno prima di entrare nella sala funzionano con delle pile?

Se c'era scritto Real D o Dolby 3D, no.
Se erano grigi chiari o rossi, con una X sui fianchi, si.
 
quelli che ci hanno dato a melzo erano neri.
ma secondo voi se dovessi acquistarne un paio di quelli lì potrei vedere il film polar express a casa mia col proiettore ?
Quando mi è arrvato il dvd erano già dentro 4 paia di occhialini 3d di cartone
 
Nessuno ha provato un dvd 3D sulla propria TV?
Mi pare se non erro che cominciano a vendere o noleggiare pure i film per il 3D, nessuno ha notizie in merito?
 
io ho acquistato il blu ray di questo onestamente brutto film edevo dire che la resa in 3d co lvideoproiettore è decente ma stancante e i colori nonostate tante regolazioni non arrivano mai alla naturalità,comunque un giochino
 
Top