Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho risolto, vi dico come: ho rifatto esattamente le stesse cose di prima, ma questa volta ho editato il file 04_04_samba.init con un editor che non convertisse in formato DOS i file UNIX (UltraEdit), mentre prima avevo usato semplicemente Notepad o Worpad. Ah, non ho neanche impostato la variabile SERVER con l'indirizzo IP del NAS; l'ho lasciata così com'è, di default.Topolaccio ha detto:Ancora nulla. La periferica virtuale SMB non mi appare. Avete altri suggerimenti da darmi?
Anche io avevo fatto la stupidata di aggiornare.Cx003 ha detto:ora le extensions non mi funzano piu...
Ma neanche se le fai partire da chiavetta USB?Cx003 ha detto:E si davvero comoda come funzione peccato che io da qunado ho avuto la brillante idea di aggiornare il firmware originale ora le extensions non mi funzano piu...
Che versione firmware hai?ruggero64 ha detto:qualche anima pia potrebbe spiegarmi concretamente come fareSaluti Ruggero
![]()
saxro ha detto:...avrfix2 è per CI+ per intenderci il modello tv deve essere LExxB650T2P.
saxro ha detto:Che versione firmware hai?
ato punto apri il lettore multimediale e con il tasto tools puoi cambiare la risoluzione video a tutto schermo anche con i file vob ed mpeg2.
Topolaccio ha detto:Ma neanche se le fai partire da chiavetta USB?
saxro ha detto:Anche io avevo fatto la stupidata di aggiornare.
E' stato risolto, leggete qui e seguite le istruzioni alla lettera:
http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/viewtopic.php?f=2&t=512
estensioni di samygo nuovamente funzionanti....![]()
![]()
![]()
Yessssssssssssgem1978 ha detto:è possibile con il samygo usare mouse e tastiera?