• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Samsung userà i QD-OLED solo per i monitor?

Samsung guadagna troppo bene con i TV Lcd che costano pochissimo in produzione ma che riesce a vendere a prezzi molto alti forte del suo marketing, il quale a rinnova da 20 anni l'immagine di un prodotto fondamentalmente uguale. Inoltre ha fatto e continua a fare una massiccia pubblicità contro gli Oled, basata sul convincere la massa che tale tecnologia è fragile (burn in) e di breve durata. Diventa per ciò difficile convincere i suoi clienti del contrario da un giorno all'altro.
 
Ultima modifica:
Top