• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UExxRU8000U discussione ufficiale?

E' da qualche giorno che, ogni tanto e solamente di sera, la tv si spegne da sola. Vi è mai capitato?
Non è attivo alcun timer di spegnimento, né risparmio energetico.

Sto guardndo con NowTV la partita Atalanta Juve in super HD ed ho attivato l'interpolazione di movimento seccando i due parametri entrambi su 10. Per ora quasi mezz'ora nessun micro scatto avvertito.

Ora avvertito al 29 esimo minuto. Non capisco se è il video che è in streaming che fa questi microscatti oppure è l'interpolazione che non gestisce bene determinate dinamiche di movimento. Non lo fa quasi mai...a voi fa la stessa cosa?

Ciao a tutti , ho un problema con le hdmi, skyq (per adesso ho attaccato il mini) funziona regolarmente, mentre sia il mio ampli denon x3000 che una fire tv 4k non si vedono sulla tv .
Cosa particolare la fire tv quando parte si vede il logo e poi piu' niente.
Ho anche provato a mettere in plus gli ingressi.
Ovviamente entrambi i dispositivi li ho testati su un altro display e non danno problemi, che pensate? potrebbe essere un prob del televisore?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao

Ora avvertito al 29 esimo minuto. Non capisco se è il video che è in streaming che fa questi microscatti oppure è l'interpolazione che non gestisce bene determinate dinamiche di movimento. Non lo fa quasi mai...a voi fa la stessa cosa?
A me (ma ho il Q70R) micro scatta quando l’immagine si rimpicciolisce perché compare la pubblicità sul lato sinistro e sotto. Credo che sta cosa mandi in pappa un minimo il processore che gestisce il moto.

Prova a far caso se ti capita in queste condizioni.

Grazie, anche se ora ho impostato il valore sopra a 10 e quello sotto a 0 e sembrerebbe andare decisamente meglio, poi ho impostato la nitidezza a 18/20. Ora vedo tutto meglio.