Donald, prova ad azionare i due filtri su medio,poi regola la nitidezza.Per il disturbo sul movimento prova la "lineare".
La penso come te riguardo le tabelle,ho sempre sostenuto che vadano bene per visionare BD, non per cio che ci offre la televisione italiana, ma anche sky non e sempre all altezza.Dopo queste riflessioni scelsi un 48&qu..........[CUT]
infatti la dimensione è stata una dei due errori, non dovevo superare i 48 ma mi sono fatto prendere dallo spazio enorme che ora ho a disposizione e la voglia di sfruttarlo con una tv ancora più grande
altro errore, comprare una tv 4k:
meglio vedere una trasmissione ad alta risoluzione su una tv con una risoluzione pari o inferiore
piuttosto che vedere una immagine di bassa/media risoluzione su una tv con risoluzione più alta di quella della trasmissione che si sta guardando
tant'è che chi ha ancora oggi in casa una TV CRT sa bene che vede i canali SD molto meglio lì che una tv full hd...
io la lezione l'ho imparata a mie spese ma è meglio che ciò che ho evidenziato in grassetto venga preso come punto di riferimento quando si sceglie una TV
Ultima modifica: