Samsung UE55HU8200 accessori

Qui ho trovato questa compatibilità: 2014 Compatibility: LED H4500,H5500,H6200,H8000 H6350 e superiori
Credi che il mio rientri in questa categoria. Perchè la vorrei acquistare online e non mi voglio sbagliare. Grazie.

Ma se nessuno finora ha potuto provarla personalmente con il TV, purtroppo la garanzia al 100% della compatibilita' non te la puo' dare nessuno...
Al limite prova a contattare direttamente la Samsung.

Dato che ci sono vari posti che la vendono (compreso Amazon.es e Amazon.de) potresti acquistarla su un sito dove e' ammesso il diritto di recesso.

Ho contattato samsung e mi hanno detto che non è un prodotto samsung italia, ma samsung spagna, ma è un modello superiore. Loro non danno la garanzia che funzioni, ma siccome funziona con i modelli dal 2014 in poi dovrebbe funzionare. Non so che fare. Per il fatto amazon, non acquisto da loro perchè ho un conto paypal e non lo accettano.

Su Ebay qualcuno la vende con il diritto di recesso entro 14 gg.

Per non postare link, cerca l'inserzione n. 121600759384.

Ok, presa. Appena arriva ti faccio sapere. Nel frattempo cercherò di trovare Il Gamepad xbox/PC wireless a buon prezzo, così provo anche quello. Una domanda ma la sigla che mi hai dato è del XBOX 360 ADATTATORE RICEVITORE WIRELESS ,CONTROLLER PER PC, che è un ricevitore wireless. Mentre il modello del gamepad è? Sono venduti anche insieme?

Ultima modifica:
Acquistato Microsoft wireless dell'XBOX/PC e il relativo trasmettitore che ho collegato alla porta USB da 1A, avviato lo SmartHub, caricato il gioco Need For Speed e funziona, sto provando altri senza risultati. Molti giochi scaricati crashano come è possibile? devo configurare qualche cosa o devo aggiornare?

si firmware tv aggiornato. Qualche giorno fa funzionavano, adesso appena li apri dopo qualche secondo torna alla schermata iniziale. Altri giochi funzionano normalmente.

Magari prova con il reset dello smart hub, considera che cosi' pero' dovrai riscaricare i giochi che avevi scaricato.

Se nel menu vedi che il firmware installato e' la versione 1031 allora e' corretto che non trovi nuovi aggiornamenti disponibili.

credo che il problema dipenda dal gamepad (xbox360 wireless), è possibile che blocchi dei giochi? Seza gamepad a volte funzionano, con il gamepad alcuni funzionano altri vanno in crash (anche non usandolo, solo connesso sulla porta usb da 0.5A).

Finche' non riparti da 0 facendo il reset dello Smart Hub non si puo' capire.
A me lo Smart Hub non ha dato problemi con il gamepad sui 3 TV Samsung ma ho fatto le prove solo caricando e giocando con Need for Speed.

resettato smarthub, stesso problema. Giochi funzionanti, inserisco la usb del gamepad funzionano la metà e gli altri crashano. Need for Speed funziona al 100% ma solo quello. Puoi fare delle prove anche tu con altri giochi?