samsung UE43M5500

  • Autore discussione Autore discussione DADE
  • Data d'inizio Data d'inizio

DADE

New member
Ciao a tutti
Qualcuno ha avuto a che farr con questo samsung ue43m5500?
Devo prendere un 43 pollici e valutavo anche questo
it/tvs/full-hd-m5500/UE43M5500AKXZT
Grazie
 
Pultroppo fullhd non hai molta scelta forse quello è il meglio che offre il mercato considerando che i nuovi Sony sono ips
 
Infatti,avrei preferito i sony na ho paura che i neri non siano così profondi,questo samsung l'ho visto in negozio e non mi sembrava malaccio.
 
Già,tra i 2 il samsung dovrebbe essere il migliore,non sono mai stato fanatico dei samsung ma nella categoria full hd non vedo queste grandi alternative.
 
ciao ho preso il 55m5500 e dopo manco un mese si è rotta la retroilluminazione nella parte alta a sinistra. bell'inizio ;D
lo sostituisco venendo dal plasma panasonic del 2011 vt30 che mi ha lasciato dopo 6 anni di onorata carriera. lo tenevo molto attaccato al pc ultimamente dal sofà e per quello non era il massimo. per i film si ma non li vedo molto ultimamente. ovvio che questo samsung come neri, contrasto e uniformità è 1000 volte inferiore.
l'assistenza ha ordinato il pannello che mi cambiano venendo a casa quando arriva. son passate due settimante. il tv è usabile comunque
 
lo uso principalmente collegato al portatile quindi come monitor per la sala. va bene. non fa nessun rumore, si accende in un attimo.
la qualità non è molto buona sopratutto al buio e per le scene scure. ha un contrasto poco più che sufficiente ma visto quanto l'ho pagato e che è uno degli ultimi fullhd mi va benissimo.
 
io ho pagato 650 la versione 55. comunque sì c'è poco a prezzo più conveniente.
una cosa odiosa per chi vede tanta tv è il telecomando super semplificato. io la vedo poco lasciando sulle hdmi e uso molto il comando vocale. è comodo non avendo numeri da schiacciare il telecomando. serve sia collegata ad internet però.
 
Top