• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung UE43M5500

• Autore discussione Autore discussione DADE
  • Data d'inizio Data d'inizio

DADE

New member
Ciao a tutti
Qualcuno ha avuto a che farr con questo samsung ue43m5500?
Devo prendere un 43 pollici e valutavo anche questo
it/tvs/full-hd-m5500/UE43M5500AKXZT
Grazie

Pultroppo fullhd non hai molta scelta forse quello è il meglio che offre il mercato considerando che i nuovi Sony sono ips

Infatti,avrei preferito i sony na ho paura che i neri non siano così profondi,questo samsung l'ho visto in negozio e non mi sembrava malaccio.

Il Sony avendo il pannello ips non avrà un gran contrasto è i neri saranno meno profondi di quel Samsung

Già,tra i 2 il samsung dovrebbe essere il migliore,non sono mai stato fanatico dei samsung ma nella categoria full hd non vedo queste grandi alternative.

ciao ho preso il 55m5500 e dopo manco un mese si è rotta la retroilluminazione nella parte alta a sinistra. bell'inizio ;D
lo sostituisco venendo dal plasma panasonic del 2011 vt30 che mi ha lasciato dopo 6 anni di onorata carriera. lo tenevo molto attaccato al pc ultimamente dal sofà e per quello non era il massimo. per i film si ma non li vedo molto ultimamente. ovvio che questo samsung come neri, contrasto e uniformità è 1000 volte inferiore.
l'assistenza ha ordinato il pannello che mi cambiano venendo a casa quando arriva. son passate due settimante. il tv è usabile comunque

Rewiews_tvledblog.spot è l'unica che c'è ..prendilo online così sé non ti piacesse puoi avvalerti del diritto di recesso

Rewiews_tvledblog.spot è l'unica che c'è ..prendilo online così sé non ti piacesse puoi avvalerti del diritto di recesso

Giusta anche l'idea di prenderlo online.....lo prenderò a dicembre e da Media.... avendo dei buoni sconto
ti ringrazio,intanto continuo ad informarmi

lo uso principalmente collegato al portatile quindi come monitor per la sala. va bene. non fa nessun rumore, si accende in un attimo.
la qualità non è molto buona sopratutto al buio e per le scene scure. ha un contrasto poco più che sufficiente ma visto quanto l'ho pagato e che è uno degli ultimi fullhd mi va benissimo.

io ho pagato 650 la versione 55. comunque sì c'è poco a prezzo più conveniente.
una cosa odiosa per chi vede tanta tv è il telecomando super semplificato. io la vedo poco lasciando sulle hdmi e uso molto il comando vocale. è comodo non avendo numeri da schiacciare il telecomando. serve sia collegata ad internet però.