angisbregolius
New member
Ma è normale che il sito samsung ufficiale che già accenna ai nuovi tv serie D non nomini assolutamente questo s800???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si,ha la funzione skype,xo devi metterti la webcam,non so quale xo,goldrake78 ha detto:Domanda ha un browser web,e si puo' usare skype,se si con che tipo di webcam grazie 1000
Posso correggerti ?MacGregory ha detto:fps = frame per second (fotogrammi al secondo)
Motion Plus = La tecnologia analizza l’immagine e crea dei fotogrammi aggiuntivi che rendono al meglio i movimenti anche nelle sequenze più concitate.
frantic77 ha detto:si,ha la funzione skype,xo devi metterti la webcam,non so quale xo,
io ho guardato anche qualche video su youtube
io la tv la uso sia come monitor che tv,tutto in uno,peccato che mi é venuto fuori un pixel morto,ho chiamato il centro assistenza,lunedi devo sentire quelli della mia zona
Jonnie walker ha detto:Non so se questo tv ha il precision dimming, che comunque essendo led edge l'effetto è limitato.
mikk94 ha detto:ciao a tutti e grazie per tutte le opinioni che ho trovato fino ad adesso su questa tv (800 numero di serie) che penso che comprerò al mw tra oggi e la settimana prossima entro il 26 che scade l'offerta a 1079
avrei un paio di domande
allora precision dimming è il famoso local dimming?
mikk94 ha detto:il contrasto di questo TV è 1.000.000:1, mentre quello degli altri che trovo in vendita è per esempio 8.000.000:1, nonostante questo un utente esperto a quanto ho potuto leggere non trova differenza tra questo e l'8000, quindi vorrei se possibile delle info aggiuntive sul contrasto
poi ho letto su un altro sito abbastanza autorevole che tra full led ed edge led non c'è una differenza eccezionale, tuttavia al punto vendita mw il commesso ha risposto senza pensarci su che il full led è molto meglio.
a chi devo credere?
mikk94 ha detto:ultimo (ma non per importanza) vorrei sapere in che consiste la conversione 2d/3d e cosa ci vuole affinchè si possa fare
vi ringrazio in anticipo