Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arenzetti ha detto:Caro berny72,
puoi leggere il mio post sopra in questa stessa pagina.
Io credo che aspetterò la serie D anche perchè mi interessa un taglio un pochino più grosso ma a Roma ,nella catena citata altrova in questo thread, lo ho visto in offerta a 1079€ con un paio di occhiali e tanto di PS3 inclusa se lo compri entro il 20 marzo.berny72 ha detto:Grazie penso di prenderla l'unica cosa è che non ha l'occhialini inclusi nel prezzo cosi il commesso mi ha detto
berny72 ha detto:Grazie penso di prenderla l'unica cosa è che non ha l'occhialini inclusi nel prezzo cosi il commesso mi ha detto
frantic77 ha detto:praticamente guardando un film me ne sono accorto che quando cé la riga nera sotto e sopra ,si vede un po di luce nei angoli .cioé non é comlpetamente nero.é normale? non accade con la schermata tutta nera!
B
Jonnie walker ha detto:Si, è normale, lo puoi vedere in tutte le tv lcd con retrolilluminazione led edge della Samsung, e credo anche della concorrenza. Con lo schermo completamente nero non lo vedi perchè la tv abbassa in automatico la retroilluminazione, "nascondendo" questo difetto.