Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arenzetti ha detto:Caro berny72,
puoi leggere il mio post sopra in questa stessa pagina.
Io credo che aspetterò la serie D anche perchè mi interessa un taglio un pochino più grosso ma a Roma ,nella catena citata altrova in questo thread, lo ho visto in offerta a 1079€ con un paio di occhiali e tanto di PS3 inclusa se lo compri entro il 20 marzo.berny72 ha detto:Grazie penso di prenderla l'unica cosa è che non ha l'occhialini inclusi nel prezzo cosi il commesso mi ha detto
berny72 ha detto:Grazie penso di prenderla l'unica cosa è che non ha l'occhialini inclusi nel prezzo cosi il commesso mi ha detto
frantic77 ha detto:praticamente guardando un film me ne sono accorto che quando cé la riga nera sotto e sopra ,si vede un po di luce nei angoli .cioé non é comlpetamente nero.é normale? non accade con la schermata tutta nera!
B
Jonnie walker ha detto:Si, è normale, lo puoi vedere in tutte le tv lcd con retrolilluminazione led edge della Samsung, e credo anche della concorrenza. Con lo schermo completamente nero non lo vedi perchè la tv abbassa in automatico la retroilluminazione, "nascondendo" questo difetto.