• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG UE40NU7190

Purtroppo ho scoperto con rammarico che non ha uscita jack audio, ne bluetooth quindi nessuna cuffia, non ha PVR per timeshift o registrazione (nessuna Samsung 2018 lo ha), ma la cosa più sconcertante è la mancanza di codec Divx e DTS!

Ultima modifica:
allora via aggiorno, ho installato la nuova versione ma non noto cambiamenti di opzioni nessuna nuova voce aggiunta e nessuna nuova opzioni ne modifiche al menù, l'opzione hdr 10+ continua a mancare all'appello nel menù immagine...ma suppongo sia attivabile solo in passivo via app laddove prevista...chi ha qualche info in più dica pure.

Io preso su Amazon a 350.
E c'è il 43 praticamente allo stesso prezzo
Uscita audio con jack da 3.5 ci dovrebbe essere

Si vede bene per i giochi?? Cosa ne pensate??
Ritardi o altro ??

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Mu6400 forse ha più nero.
Costa molto di più, almeno 100
Ha HDR semplice e non il 10
Ed ha VoiceComand in più .
Sistema Tizen 3 contro il 4....

Leggevo che il 40nu7190 soffre di scie, può essere secondo voi? Io le riscontravo anche sul ks8000... mentre sul 40mu6470 mai viste... altra cosa, mi sapete dire dall’esterno del piedino di sinistra all’esterno del piedino di destra, quanti cm sono? Con il 40mu6470 andavo bene perché aveva un piedistallo unico, con i due piedini non so se ci sta sul mobile.
Grazie mille ragazzi

Per vedersi si vede bene, ed ha anche un input basso (per la fascia di prezzo), ma ieri ho scoperto che oltre ai codec divx e dts (e purtroppo time shift e registrazione), manca anche lo Screen Mirroring! Cioè compro un prodotto a metà del 2018 e manca di feature base che anche nel 2013 avevo già su prodotti analoghi Samsung!

Qui a Roma il 40 nu7190 è introvabile...
Ho preso il modello identico nu7192 che è per mercato Europa est ...
Dovrebbe avere in più solo qualche attacco....
Mi arriva per il 18 forse

Edit:
Arrivato. Eccezionale per i giochi...
Ottimo nero quindi contrasto.
Ottima definizione
Menu un po' spoglio.
Ma 100 volte meglio questo che un monitor 32 da oltre le 400 euro...
Ha poi attacco audio sia in entrata che in uscita

Sono davvero soddisfatto
Scie non le lascia, dipende dal gioco.
FIFA 19 un po' le fa, ma è di suo.
Altri giochi è perfetto

Poi il naturalMotion impasta un po'...in confronto ad un sony55 che ho
Però ripeto ottimo ;)

Aggiornato subito alla versione 7.01 mi sembra .
Poi tutti i filmati che ho in chiavetta, belli tosti tra avi, MP4, mkv e addirittura TS, e anche in hdr, li ha letti tutti....senza una piega
YouTube integrato non Abilita HDR e i 60, ma compensa il Motion...

Ultima modifica:
Qui a Roma il 40 nu7190 è introvabile...
Ho preso il modello identico nu7192 che è per mercato Europa est ...
Dovrebbe avere in più solo qualche attacco....
Mi arriva per il 18 forse

Edit:
Arrivato. Eccezionale per i giochi...
Ottimo nero quindi contrasto.
Ottima definizione
Menu un po' spoglio.
Ma 100 volte meglio questo che un monitor..........[CUT]

https://www.samsung.com/it/support/model/UE43NU7190UXZT/ messo questo?

http://org.downloadcenter.samsung.c...107180659299/T-KTSUDEUC_1202.5.exe&OriginYN=N

Upgrade File(USB type) ver 1202.5 (MULTILINGUA)
: All Windows
2019-01-07

Ultima modifica:
col nuovo firmware che ho installato ieri sulla 40nu7190... segnalo miglioramenti EVIDENTI in materiale 4K senza hdr ma soprattutto CON HDR. mettetelo subito.