Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me, quest'ultimo aggiornamento ha peggiorato il collegamento internet in wifi. Anche facendo un reset non risolvo. Praticamente, netflix, oppure raiplay continuano a bloccarsi. Avete consigli da darmi?
Salve a tutti. Io potrei essere interessato all acquisto di questa tv, ho letto altrove belle recensioni e qui i problemi. Per costare meno di € 500/00 comprendo che non possa essere il massimo ma vorrei capire se ne vale la pena o meno. Grazie
nuovamente in promo fino al 18/09 modello 40nu7192. Il sito Samsung riporta caratteristiche della serie 7090, non so quali differenze con 7192.Appena preso ( 2 giorni fa ) e direi che ne vale la pena, ha un discreto pannello e funziona bene.
Per inciso, e' a 249euro presso la catena di supermercati Bennet , dal 13 al 26(mi pare) per il loro 55esimo anniversario.
A quel prezzo non c'e' assolutamente da pensarci su. ( per completezza nel punto vendita in cui mi sono recato, avevano an..........[CUT]