Samsung UE40D8000 e ps3/xbox...pessimo?

guardando i valori che mettono solo digitalversus che io sappia. inoltre anche lì approssimano i ms al fotogramma, infatti trovi solo e sempre 33-66 ecc.
non capisco cosa ci voglia per mettere su un crt da 5 euro...boh.
 
da questo punto di vista i più ridicoli sono quelli di hdtvtest che mettono la dicitura "compared to lag-free CRT" quando TUTTI i valori che mettono sono più bassi di quelli reali che riscontri te quando vai a testare a casa...
 
Calcola che invece io sapevo il contrario...che digitalversus è poco affidabile! Molto più professionali sono: flatpanelshd, trusted reviews, techradar, avforums....Ad esempio digitalversus fà recensioni con regolazioni di immagine poco contrastate e luminose, non scavano a fondo il prodotto in tutti i suoi aspetti come gli altri. Infatti le recensioni di digitalverus sono piccolissime in confronto alla concorrenza. Io sinceramente prendo sempre per buono FlatpanlesHD.
 
non mi va di ricercare e linkare per un problema che per me è inesistente. Basta fare una ricerca per C650 input lag su google e qualsiasi sito di test da come misure 45 ms in game mode e 95 ms in modalità non game mode. Visto e considerato che gioco solo in game mode e non percepisco i ritardi e sono uno che è appassionato di videogiochi giocandoci massimo 2 ore al giorno, non riesco proprio a vedere questo difetto.
 
Comunque perchè non è valido secondo te vedere la differenza in ms tra un crt e un hdtv? Se si collegano in HDMI ad esempio sulla scheda video di un pc, una tv e un monitor con valori di 0-10ms secondo me è un buon modo per vedere quanti ms di ritardo c'è nella tv! utilizzando il programma classico dei numeri che avanzano al secondo a al ms.
 
non ho ben capito cosa hai detto, io non ho mai detto che non va bene testare crt con hdtv, anzi ho detto che è l'unico metodo buono, o che inizia ad essere buono se vogliamo cercare il pelo nell'uovo
 
il crt sta vicino allo 0 come input lag.
I monitor dei portatili non sono crt quindi alla fine nella migliore delle ipotesi è come se parti da +10 di input lag..
 
Secondo digital versus il Philips 9706 ha lo stesso input lag del VT30 e il 9706 ha anche meno ms di ghosting....mi sembra alquanto strano...
 
il crt è lag free. poi ovvio se gira a 50hz è un conto se gira a 120 è un altro.
tante persone fanno i test usando lo schermo del portatile invece di un crt.
altri usano il monitor lcd del pc.
il test perfetto andrebbe fatto con una sola uscita vga dalla scheda video, usando un cavo splittato in modo che i 2 pannelli si aggiornino contemporaneamente, purtroppo molti tv nuovi non hanno l'ingresso vga.
inoltre bisogna usare programmi seri tipo smtt 2.0, non quella porcata che gira su flatpanelshd
 
ahaha 1:28 "is not really a significant difference" dopo aver messo la game mode LOOOL
premesso che un video fatto così al buio, usando gli analogici mi sembra una barzelletta... cmq la modalità che usa all'inizio è ingiocabile poi con la game migliora ma mi sembra abbastanza pesante la visuale, ma ripeto, non è la situazione ideale per valutare, senza contare che da un video non capisci mai molto...
adesso finisco di vederlo xD
 
be cmq ti dico, fino a 4 frame ( 66 ms diciamo) è giocabile ( ed è il caso dell' hx920 in game mode).
e per giocabile intendo che puoi finire un livello senza essere un veggente.
diciamo che è un lag da casual gamer a cui basta divertirsi e che si veda.
ma se vuoi giocare con un minimo di competitività in più devi passare a 2 frame. 3 è una via di mezzo, non saprei come definirla perchè non l'ho mai provata.
 
Ultima modifica:
Io è per questo che sto aspettando i modelli del 2012...vedremo come si comportano con l'input lag...se è sempre lo stesso me la prendo nel c... Non mi va di prendere una tv solo per il gioco. Quello a cui sto riflettendo adesso è un'altra cosa. utilizzando la tv come monitor...non è che il mouse è ingestibile con 33/66ms di ritardo???
Adesso che uso il W4000 il mouse è una scheggia ma il W4000 ha meno di 30 ms...
 
il mouse ingestibile.... :eek:
No aspè...fino a questo punto?

mi dissocio e sarò razzista contro tutti quelli che daranno risposta positiva a quella domanda!!!! :D ahahahahaa
 
guarda io con il pana e pc attaccato quando vedo bluray, ti posso dire che anche usando IFC su medio il mouse è reattivo. se metti su massimo o passi alla modalità 24hz diventa ingestibile per un uso normale, ti basta giusto per cliccare play.

cmq guarda questo video, mostra la differenza di 2 frame tra 360 e ps3 ma puo' essere visto come la differenza tra un crt e un hdtv da gioco che ha appunto 2 frame di lag.
http://www.youtube.com/watch?v=tx1StGj0pII
 
Cmq apparte gli scherzi, oggi mi è presa un pò cosi...sò giocarellone :D

Appena riesco attacco il portatile alla TV e provo il mouse.
Cmq intanto ti dico che ho un LG 22LE3308 e è nato come TV e non un monitor TV quindi ha tutti i svantaggi dell'input lag che hanno le TV in generale. Lo uso con il PC e riesco a gestire il mouse.
Detto questo non credo che abbia meno di 30 ms in input lag.
 
Top