Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cattivello82 ha detto:Io ho acquistato questo tv l'altro ieri è sinceramente almeno per il momento non sono soddisfatto ho provato ha settarlo come scritto in qualche pagina addietro, ma forse per mia incapacità non ne vengo a capo, troppi parametri uno alla fine non ci capisce più nulla. Sono quasi tentato di riportarla indietro.
capitansorro ha detto:Ciao,anche io ho notato questa cosa per dire il personaggio porta gli occhiali da sole e mentre cammina il nero delle lenti sembra lasci una scia,ho provato anche con l'altra tv sony e presenta lo stesso effetto......
ABAP ha detto:...Le opzioni dovrebbero essere tutte sotto:
Menu --> Immagine
E da li' o Impostazioni Avanzate o Opzioni Immagine
ganbian ha detto:Grazie per l'informazione. Piacerebbe anche a me fare una prova su un altro tv a led, ma purtroppo non conosco nessuno che possiede un tv con questa tecnologia. Ho un amico che ha un plasma. Vorrei fare una prova col suo tv, ma magari col plasma non si nota.. Ma il tv sony che hai tu è a led? Mi piacerebbe capire se dipende dal pannello o dal blu ray (anche se credo dipenda sicuramente dal tv..).
Salve a tutti.
Riporto la mia esperienza.
Ho comprato il 40" del D5800 presso expert sfruttando l'offerta -20% e quindi l'ho pagato 480 euro (credo un bel prezzo).
Esteticamente è stupendo come chiunque può ben vedere.
La resa in visione aimhé non lo è altrettanto.
Effetto clouding devastante, coni di luce ai lati.
Neri direi pessimi.
Resa in..........[CUT]
mi sembra che ci siano dei modelli della serie D che possano registrare su usb, quindi speriamo si riesca a sbloccare tale funzione anche sulla nostra.