capitansorro
New member
cavolo mi è capitato di girare qualche mediaword e saturn e tutti sono senza il d5800 da 40 pollici,chiedendo mi hanno detto che sono in attesa che samsung consegni. sembra aver venduto bene come tv.
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
capitansorro ha detto:Iola uso anche per giocare e nessun problema anzi.....impostata su game.
niggerino ha detto:..
ho una scheda video ATI Sapphire 3650 HD con soli 512 Mb di RAM video DDR2, PC con dual boot (Ubuntu 10.04 LTS e Winzoz 7)...
niggerino ha detto:ganbian ti ringrazio!
niggerino ha detto:mi interessa sapere se hai dovuto smanettare o se i bordi erano già perfettamente aderenti al pannello 1920x1080 e poi se la definizione dei pixel è perfetta, nel senso che... ci faresti lavori di grafica utilizzandolo come monitor del PC da tavolo?
hai la versione 32" o 40" del TV in questione?
niggerino ha detto:@ganbian: ti confermo, la colpa è della mia ATI Hd3650... infatti mi sono fatto prestare un notebook nuovo con uscita HDMI e non ha fatto difficoltà a comandare il TV a 1920x1080, però come dici tu dopo aver premuto un paio di volte il tasto P-SIZE del telecomando fino ad arrivare al formato Auto Wide
in ogni caso l'immagine non è nitida come ad esempio quella del monitor del notebook, o ad esempio come quella del mio vecchio monitor 22" che ha 1680x1050 collegato via DVI alla ATI hd3650
differenza abissale! a lavorarci come monitor ci lasci gli occhi! forse devo indirizzarmi su un modello più vecchio tipo il samsung P2770HD che ha la connessione DVI e che qundi dovrebbe essere mappato 1:1 (prima di comprarlo proverò il P2470HD dei miei genitori, dovrebbe avere lo stesso pannello)
grazie ancora!
ciao
david