per lo meno "esiste":
http://www.samsung.com/it/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP00&prd_ia_cd=&prd_mdl_cd=UE40D5800VWXZT&prd_mdl_name=UE40D5800VW&srchword=UE40D5800VW%20|%20UE40D5800VWXZT
ciò detto, non è che se ne sappia molto di più. Stranamente Samsung lo vende ma non lo pubblicizza in alcun modo (!?!).
Comunque credo sia banalmente un tv come gli altri della classe D5 ma con la cornice sottile (davvero bello a vedersi).
Per la cifre a cui lo vendono (quei pochi che ce l'hanno...), che sta sotto i 700 euro, se a uno non interessa il 3D (che non ha, né si può aggiungere in seguito) ma guarda molto all'estetica obiettivamente notevole (giudizio personale...), potrebbe essere una buona scelta.
E infatti io che NON sopporto il 3D (mi dà letteralmente la nausea in tutte le sue varianti tecnologiche che ho provato: cinema, attivo, passivo, quindi che si impicchino tutti!) ci sto facendo un pensierino...
EDIT: a quanto vedo dovrebbe essere uguale al D5000, solo esteticament più bello. A quanto ho capito NON è una Smart TV, quindi niente fronzoli, ecc. e credo non abbia nemmeno l'ingresso per il satellite. Insomma attenzione credo sia l'equivalente del D5000 e non del D5500 che invece è superiore. Come features è proprio basico, fermo restando che comunque l'immagine mi è piaciuta molto.