Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
epresley ha detto:Ciao io ho una UE32D6200 e vorrei acquistare degli occhiali 3D, mi confermate che il modello: Samsung SSG-3100GB/XC sono per la mia TV ?
Grazie anticipatamente. ah e poi secondo voi quanto potrebbero costare ?
epresley ha detto:Salve gentilmente chi puo' rispondermi se le SSG-3100GB/XC sono per la mia TV UE32D6200 ?
^_^
Ah benissimo, allora li posso acquistare , li ho trovati ad un buon prezzo almeno lo pensorandose ha detto:Ciao dal sito samsung dice che sono compatibili con la serie D percio' penso proprio di si
davy ha detto:ciao, mi servirebbe un'informazione su questa tv, che nelle specifiche tecniche non riesco a trovare, o perchè non c'è, o come capita molto spesso lo omettono, vorrei sapere se ha l'ingresso component, quello con i 5 colori, 2 rossi, 1 verde, 1 blu e 1 bianco, con il quale puoi collegarci la wii per esempio, grazie in anticipo
mattyma ha detto:Ciao a tutti, volevo fare una domanda
Sono possessore del samsung D6100, ho comprato gli occhialini SSG-3300GR quelli bluetooth con ricarica USB
Il 3D nelle scene con molta luce è fatto davvero bene (possiedo anche un samsung c7000 con tecnologia infrarosso, un pò più fastidioso ma funziona bene dopo 5-10 minuti, il tempo di scaldarsi)
ma nelle scene scure il D6100 si comporta male, cose se gli occhialini non funzionassero, ovvero si vede sdoppiato, cosa che nel c7000 non succede.
Avendo più di una 20 di bluray 3D ho fatto diverse prove. quelli in cui si nota di più sono :
Rapunzel nella scena in cui i due dal bar entrano nella botola e fuggono nella grotta, si vede sdoppiato.
Harry Potter 1 e 2 girato il più delle volte nell'ombra si vede sdoppiato
Qualcuno ha questo problema o è solo mio ?
GNOMOPLUS ha detto:chi è in possesso del 6100 non aggiornate alla versione 1013 ho notato dei peggioramenti nel 3d con sdoppiamenti d immagine, come diceva il ragazzo mettendo a -1 il 3d si risolveva in parte il problema , mentre con il nuovo firmaware peggiora quindi evitatelo , spero che ne esca uno nuovo il piu infretta possibile cosa li fanno a fare se devono peggiorare la situazione vorrei saperlo propio dalla samsung !!!![]()
Guagno ha detto:grazie per l'avvertimento
per caso è uscito un nuovo firmware?