Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Ciao, dicono che gli occhialini da Mw siano calati di prezzo, ma devo verificare.....Jarilcam ha detto:Guarda io non ho notato nessuna variazione nelle tonalità di colore.
Grazie per la risposta sugli occhialini, per quanto riguarda il menù segreto
a dir la verità non ho mai osato avventurarmi dove non conosco, spero quindi che questo thread riesca a recepire piu' informazioni possibili su questo tv.
A me soddisfa gia' moltissimo ma se si trovan settaggi o altro per
migliorarne la visione...ben vengano.
Enjoy!!!
Grazie!Jarilcam ha detto:Ciao Sandan, riprovato ieri alle 18.00 e stamattina alle 10.00 e non ho notato nessun cambiamento di tonalità muovendomi ai 2 lati del televisore.
Tende a diventar più chiaro ma proprio sono all' angolo estremo....quasi da "spione"...
![]()
rokker55 ha detto:Ciao a tutti (come da titolo) sono nuovo del forum ....e del TV color. L'ho appena comprato on-line sulsito Eldo mi deve arrivare la prossima settimana. In negozio la bellezza di 699 €, on line 549![]()
![]()
![]()
![]()
Da quello che leggo credo di aver fatto un buon (spero di dire ottimo) acquisto. Ci risentiamo nei prossimi giorni non appena mi arriva. Un saluto e un Samsung a tutti.
p.s. spero di poterlo interfacciare con il mio Galaxy tab (ovviamente Samsung!!!)
Den89mi ha detto:Io l'ho acquistato online a 520 compresa spedizione il 32d6000.
La differenza è nella regione in realtà: d6000 è dell'est europa mentre il d6100 è italiano.
Qualcuno di voi a provato a fare aggiornamenti?
steveone ha detto:Io ho il D6000 comprato da MW a 524 euro 1 mese fa.
Io appena acceso mi ha proposto un aggiornamento... e l'ho fatto.
Non capisco pero' perche' non e' abilitato il PVR per registrare su USB