Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le spurie sono presenti anche nei modelli superiori,è una "caratteristica" dei led samsung.Den89mi ha detto:Per quanto riguarda gli "angoli lucenti" non ricordo che impostazioni ho messo ma difficilmente ci faccio caso... siete sicuri sia un problema fastidioso presente in tutti i modelli?
Den89mi ha detto:Io lo ritengo ottimo.
Da USB ho attaccato il mio hard disk formattato in NTFS (cosi ci stanno tutte le grandezze di file), i film mkv 1080p e 3D sono ottimi.
A me piacciono diverse configurazioni video in base al film se è 2d o 3d e la qualità del 3d è di alti livelli.
Ovviamente per i film in 3D si deve vedere la tv da una distanza in cui essa occupi la maggior parte dell'angolo visivo altrimenti l'effetto "fuori dallo schermo" si perde ma rimane solo la profondità.
Io ho provato varie distanze e per i 3d con un 32 che ho in camera la distanza migliore (secondo me) sono 1,5 circa mentre per i film in 2d sono ottimi fino a 3,5 metri (il massimo che posso arrivare in camera dalla posizione in cui ho appeso la tv) .
Per quanto riguarda gli "angoli lucenti" non ricordo che impostazioni ho messo ma difficilmente ci faccio caso... siete sicuri sia un problema fastidioso presente in tutti i modelli?
rokker55 ha detto:...scusate ma come si cambia la numerazione dei canali trovati sul digitale terrestre...?
Den89mi ha detto:Quindi hai l'adattatore wifi? Appena collegato ti fa aggiornare dunque?
Comprato sul sito di ELDO a 547 con 20 € di spese di spedizione + 5 € x pagamento contrassegno.Den89mi ha detto:Per chi fosse interessato ad acquistarlo nei nuovi volantini di Euronics di Milano (non so se valgono ovunque) c'è in sconto a 649.
rokker55 ha detto:Come da titolo quali mi consigliate?