Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, dicono che gli occhialini da Mw siano calati di prezzo, ma devo verificare.....Jarilcam ha detto:Guarda io non ho notato nessuna variazione nelle tonalità di colore.
Grazie per la risposta sugli occhialini, per quanto riguarda il menù segreto
a dir la verità non ho mai osato avventurarmi dove non conosco, spero quindi che questo thread riesca a recepire piu' informazioni possibili su questo tv.
A me soddisfa gia' moltissimo ma se si trovan settaggi o altro per
migliorarne la visione...ben vengano.
Enjoy!!!
Grazie!Jarilcam ha detto:Ciao Sandan, riprovato ieri alle 18.00 e stamattina alle 10.00 e non ho notato nessun cambiamento di tonalità muovendomi ai 2 lati del televisore.
Tende a diventar più chiaro ma proprio sono all' angolo estremo....quasi da "spione"...
![]()
rokker55 ha detto:Ciao a tutti (come da titolo) sono nuovo del forum ....e del TV color. L'ho appena comprato on-line sulsito Eldo mi deve arrivare la prossima settimana. In negozio la bellezza di 699 €, on line 549![]()
![]()
![]()
![]()
Da quello che leggo credo di aver fatto un buon (spero di dire ottimo) acquisto. Ci risentiamo nei prossimi giorni non appena mi arriva. Un saluto e un Samsung a tutti.
p.s. spero di poterlo interfacciare con il mio Galaxy tab (ovviamente Samsung!!!)
Den89mi ha detto:Io l'ho acquistato online a 520 compresa spedizione il 32d6000.
La differenza è nella regione in realtà: d6000 è dell'est europa mentre il d6100 è italiano.
Qualcuno di voi a provato a fare aggiornamenti?
steveone ha detto:Io ho il D6000 comprato da MW a 524 euro 1 mese fa.
Io appena acceso mi ha proposto un aggiornamento... e l'ho fatto.
Non capisco pero' perche' non e' abilitato il PVR per registrare su USB