pelli_syndrome
New member
Chi ce l'ha sa dirmi se l'app di Netflix è già compatibile con l'HDR e quindi installandolo con un televisore Samsung 2015 (serie JS9000) è possibile visionare Netflix HDR? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ho una TV Samsung 55ks7000 e il bd k8500 ieri sera ho provato a guardare PAN in 4K ma non sono rimasto a bocca aperta , c'erano alcune scene , soprattutto sull'isola , che erano sfocate / poco nitide insomma non si vedeva nitido come le demo o i video in 4K su YouTube . Questo lo notavo soprattutto sulle scene dell'isola mentre all'inizio del..........[CUT]
Io ho notato in Revenant che sono ben visibili gli effetti di sfocatura dovuti al tipo di ripresa, dove il dettaglio è riservato al soggetto al centro della scena, certo non in tutto il film, per intenderci sembrano filmati fatti con una reflex...
Non ho ancora lettore 4k ma attenzione a confondere scelte stilistiche di ripresa del regista con difetti di compressione ecc...
Molte volte l'immagine è, piena di grana ecc...ma per scelta del tipo di immagine/ripresa.
The Martian in UHD è molto bello, anche Deadpool mi è piaciuto! Devo vedermi Revenant..
E non hai notato in DEADPOOL delle scene meno nitide di altre ?
a memoria non mi vengono in mente scene palesemente meno nitide...
comunque stasera mi sono visto Revenant, di gran lunga il miglior 4K.. spettacolari i colori,la nitidezza,il dettaglio..
Un esempio : quando DEADPOOL va a casa della ragazza quella con i capelli corti , che fanno vedere prima la casa con gli alberi ecc questa scena non è nitida , le piante sono sfocate ..
in giornata se ho tempo lo metto e controllo.. la casa intendi la villa dove stanno gli X-Men?
ma perché i film mi partono sempre in inglese? mmm
Da luglio ho un problema: con i nuovi firmware versione 1006 e 1007, se metto un film con audio DTS su chiavetta USB, non si sente nulla.Qualcuno ne sa qualcosa? L'assistenza Samsung brancola nel buio!!!
Confermo che riproducendo film da usb con codifica audio dts e hi resolution non si sente nulla.
Selezionando queste tracce audio sul display del pre mi compare "codifica audio pcm" ma senza audio.
Ho provato diversi setup ma non c è verso di fare uscire audio utilizzando la presa usb esterna se non un classico DD 5.1
Speriamo Samsung ri..........[CUT]
Si si speriamo
cmq a parte questi problemini , che mi interessano poco , sono molto soddisfatto della resa del lettore , nonostante il mio tv 4k "provvisorio"