SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

Grazie ad adslinkato e gnagno1947! quindi dovrei avere benefici di visione senza dover aggiungere alcun hd fury o similari, giusto?
devo settare qualcosa di particolare sul tv prima dell'uso, avete consigli ? buona domenica a tutti.
Ciao

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Ho comprato sabato il lettore UBD-K8500 e tornato a casa ho riscontrato una serie di problemi, primo su tutti, la scoperta del problema legato all'HDCP 2.2.
Ho un televisore SAMSUNG HU7500 65" e un sinto YAMAHA RX-V477.
Ho risolto il problema mandando il video direttamente alla TV tramite HDMI diretto dal lettore; rimane la perplessità per l'audio.
Avendo il sinto collegato al televisore, se faccio partire il lettore bluray, il sinto si imposta sull'audio TV (e non bluray, per darmi l'audio che arriva direttamente dal lettore). se provo ad impostare "BLURAY" la tv mi mostra l'immagine proveniente dal sinto (cioè nessuna, dato che l'immagine la mando direttamente a tv).
Ora c'ho messo una pezza prendendo l'audio del bluray che passa dalla tv e mandandolo così al sinto, anzichè linea diretta lettore-sinto.
La mia domanda è: perdo qualità audio così, o è equivalente?

Grazie a tutti in anticipo

ciao rochito...purtroppo sono rimasto fregato anche io sul fatto dell'hdcp 2.2:cry: avendo colegato il lettore al tv 75hu sprovvisto di sek....infatti a parte l'hdr, la cosa che mi ha fatto più imbestialire è che per sfruttare il 4:4:4: uhd color bisogna per forza avere il sek per il nostro tv:mad:

ciao rochito...purtroppo sono rimasto fregato anche io sul fatto dell'hdcp 2.2:cry: avendo colegato il lettore al tv 75hu sprovvisto di sek....infatti a parte l'hdr, la cosa che mi ha fatto più imbestialire è che per sfruttare il 4:4:4: uhd color bisogna per forza avere il sek per il nostro tv:mad:

No vabbè, sul SEK per il momento samsung si attacca; veramente una buffonata questa! l'importante intanto è che vada bene il segnale 4k, per l'UHD color intanto va bene così.
Sai aiutarmi invece per il dilemma dell'audio?

Che pagliacci quelli di samsung! Ho mandato piu volte il seriale e la prova di acquisto (lo ho preso da Ollo s.) E adesso mi arriva una mail che mi dice che non se ne fa nulla perche il negozio non e tra quelli che aderisce all'iniziativa! Ma teneteveli sti 3 film (mi prendero solo the martian!)

il mio dubbio è un altro: mandando l'audio del bluray dalla tv al sinto, perdo qualità o è identico al mandarlo dal lettore bluray al sinto?

Lettore comprato in italia, provo a registrare per i film in omaggio ma mi dice sempre seriale non valido, avete qualche idea?

il mio dubbio è un altro: mandando l'audio del bluray dalla tv al sinto, perdo qualità o è identico al mandarlo dal lettore bluray al sinto?

La configurazione corretta è quella di mandare l'audio tramite l'HDMI 2 del lettore,farlo passare per la TV potrebbe anche far passare tutto(anche se ne dubito),ma non è certo la soluzione migliore.

La configurazione corretta è quella di mandare l'audio tramite l'HDMI 2 del lettore,farlo passare per la TV potrebbe anche far passare tutto(anche se ne dubito),ma non è certo la soluzione migliore.

Infatti facendo passare l'audio dalla tv c'ho messo una pezza, perchè con questa maledetta HDCP 2.2 mi costringono a cambiare sintoamplificatore! avevo preso apposta lo YAMAHA RX-V477 che passava il segnale 4K in vista di questo upgrade, e ora scopro che non è sufficiente; non volendo cambiare subito sinto (reduce dalla spesa dell UBD K8500), volevo capire se poteva andare bene lo stesso...

Mi è arrivata una mail che diceva

Gentile augusto,
la tua richiesta di partecipazione alla promozione Samsung Blu-Ray UHD ti regala i contenuti UHD è stata approvata.

Questi sono i dati che hai caricato:

•Codice ordine: 172xxxxx
•Codice seriale: 0ABV1RCxxxxxx

Abbiamo predisposto la spedizione del tuo pack di 3 dischi Blu Ray U..........[CUT]

arrivati ieri in tempi record una settimana......

arrivati ieri in tempi record una settimana......

incredibile! anche a me arrivata mail di conferma il 10 giugno e poco fa dopo soli 4 giorni film consegnati!!
immagino samsung non abbia venduto tanti lettori vista anche la scarsa reperibilità e riesce ad evadere la spedizione dei blu ray in un batterdocchio