SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

Gia provato ma vuole obbligatoriamente il codice (anche se vi e scritto che posso in alternativa mettere la foto).Boh adesso ho mandato una mail all'assistenza

io invece ho problemi con la prova di acquisto, il sito che lo vende a 330 spedito non rilascia scontrino o fattura fiscale come da legge n.696 del dicembre 1996(almeno così leggo nel documento di sintesi dell'ordine che ho caricato come prova d'acquisto e che dovrebbe essere sufficiente per attivare la promozione...) , mi è appena arrivata una mail che mi dice di ricaricare la prova d'acquisto... per chi l'ha acquistato presso quel rivenditore, avete avuto lo stesso problema? grazie

io invece ho problemi con la prova di acquisto, il sito che lo vende a 330 spedito non rilascia scontrino o fattura fiscale come da legge n.696 del dicembre 1996(almeno così leggo nel documento di sintesi dell'ordine che ho caricato come prova d'acquisto e che dovrebbe essere sufficiente per attivare la promozione...) , mi è appena arrivata una mai..........[CUT]

In teoria il sito in questo caso ti deve rilasciare fattura o scontrino. Hai provato a contattare direttamente il sito?

si ma loro sostengono che è sufficiente il documento di riassunto dell'ordine dove effettivamente appare il prodotto con relativo prezzo pagato... boh!

si ma loro sostengono che è sufficiente il documento di riassunto dell'ordine dove effettivamente appare il prodotto con relativo prezzo pagato... boh!

A me era successa la stessa cosa con un'altro prodotto Samsung. Non mi avevano accettato il documento di acquisto che mi avevano mandato per email. Senti dall'assistenza

Anche io ho avuto problemi con la ricevuta del famoso sito dei 330, ho ricaricato il riepilogo ordine insieme alla ricevuta di Paypal, spero gli vada bene così.

io invece ho problemi con la prova di acquisto, il sito che lo vende a 330 spedito non rilascia scontrino o fattura fiscale come da legge n.696 del dicembre 1996(almeno così leggo nel documento di sintesi dell'ordine che ho caricato come prova d'acquisto e che dovrebbe essere sufficiente per attivare la promozione...) , mi è appena arrivata una mai..........[CUT]

a me invece con la ricevuta dei 330 euro nessun problema, stamattina mi è arrivata la conferma di accettazione

Mi è arrivata una mail che diceva

Gentile augusto,
la tua richiesta di partecipazione alla promozione Samsung Blu-Ray UHD ti regala i contenuti UHD è stata approvata.

Questi sono i dati che hai caricato:

•Codice ordine: 172xxxxx
•Codice seriale: 0ABV1RCxxxxxx

Abbiamo predisposto la spedizione del tuo pack di 3 dischi Blu Ray UHD con i seguenti film The Martian, I Fantastici 4 e Maze Runner 2 all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.

Per ulteriori informazioni contatta il numero gratuito 800.025.520

pero se vado nel sito della promo ed inserisco il codice mi esce un messaggio di errore...... forse avranno dei problemi....

Se ti è arrivata quella mail è tutto a posto. Quello che però ti avevo chiesto io è quale documento hai caricato come prova d'acquisto visto che quel negozio online non rilascia scontrino o fattura