Anch'io con il ks9000 sto riscontrando problemi di blocchi del menù di secondi/a volte minuti durante il cambio di canali selezionando le cifre con il telecomando che poi magicamente ritorna a funzionare regolarmente. Ho provato a togliere l'alimentazione o cambio batterie ma il problema dopo tot si ripresenta. Pare sia un problema software, attual..........[CUT]
Ciao,
ho sentito proprio ieri il supporto Samsung via chat, oltre naturalmente ad aver scritto una mail spiegando il problema emerso.
L'operatore prima mi ha chiesto se ho mai fatto un reset di fabbrica, e poi mi ha consigliato di procedere in questo modo. Ovviamente questo reset è più drastico rispetto al solo SmartHub, e mi costringerebbe a regolare da zero tutti i parametri della TV, per il momento non l'ho ancora fatto.
Per quanto riguarda un possibile nuovo aggiornamento del firmware successivo alla versione 1220, per il momento non sa indicarmi quando questo sarà disponibile.
Si ho notato anche io che da quando si toglie l'alimentazione alla successiva riaccensione all'inizio funziona bene e dopo un po' che rimane acceso che iniziano i problemi di lentezza elencati.
Speriamo che un nuovo aggiornamento possa migliorare tutto il sistema….
Teniamoci aggiornati anche con gli altri utenti del forum per eventuale risoluzione del problema
Grazie ciao S.