• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung TV SUHD GAMMA 2016

Anch'io con il ks9000 sto riscontrando problemi di blocchi del menù di secondi/a volte minuti durante il cambio di canali selezionando le cifre con il telecomando che poi magicamente ritorna a funzionare regolarmente. Ho provato a togliere l'alimentazione o cambio batterie ma il problema dopo tot si ripresenta. Pare sia un problema software, attual..........[CUT]

Ciao,
ho sentito proprio ieri il supporto Samsung via chat, oltre naturalmente ad aver scritto una mail spiegando il problema emerso.
L'operatore prima mi ha chiesto se ho mai fatto un reset di fabbrica, e poi mi ha consigliato di procedere in questo modo. Ovviamente questo reset è più drastico rispetto al solo SmartHub, e mi costringerebbe a regolare da zero tutti i parametri della TV, per il momento non l'ho ancora fatto.
Per quanto riguarda un possibile nuovo aggiornamento del firmware successivo alla versione 1220, per il momento non sa indicarmi quando questo sarà disponibile.
Si ho notato anche io che da quando si toglie l'alimentazione alla successiva riaccensione all'inizio funziona bene e dopo un po' che rimane acceso che iniziano i problemi di lentezza elencati.
Speriamo che un nuovo aggiornamento possa migliorare tutto il sistema….
Teniamoci aggiornati anche con gli altri utenti del forum per eventuale risoluzione del problema
Grazie ciao S.
 
Si infatti, l'ultima spiaggia è proprio il reset di fabbrica del TV che come hai detto tu, comporta reimpostare tutti i parametri, già mi sono reimpostato lo SmartHub contro voglia, pensare di reimpostare tutti i parametri mi viene male...
Per inciso l'unica variabile che ho apportato in questa settimana è la chiavetta Smart Stick di Now Tv in una porta Hdmi e Usb per l'alimentazione, però nonostante scolleghi l'alimentazione Usb alla Stick non cambiano i problemi di blocco al menù del TV, quindi penso che non sia neanche quello il problema.
Attendiamo qualche aggiornamento.
Ciao
 
Come sopra anch'io,da una settimana circa i canali non cambiano subito dal telecomando....65KS7000 :( ultimo firmware 1220....
Attendiamo qualche aggiornamento che risolva e speriamo bene ragazzi... :(
 
Si infatti, l'ultima spiaggia è proprio il reset di fabbrica del TV che come hai detto tu, comporta reimpostare tutti i parametri, già mi sono reimpostato lo SmartHub contro voglia, pensare di reimpostare tutti i parametri mi viene male...
Per inciso l'unica variabile che ho apportato in questa settimana è la chiavetta Smart Stick di Now Tv in una..........[CUT]

Ciao,
stavo notando ieri sera, non so se anche per voi è lo stesso,
che il maggior blocco/ritardo nel nome ed evento canale oltre che al cambio canale dello stesso, avviene quando mi trovo fermo da un pò di tempo sui canali del gruppo mediaset. Che non sia per l'introduzione della nuova banda sottostante del on demand (mondiali russia) che va in conflitto con il software della TV?
Attendo Vs. riscontri... grazie
 
Aggiornamenti dal fronte:
Ieri ho staccato l'alimentazione alla TV tutta la notte; oggi verso le 14:30 ricollegato e anche dopo vari pressure test su il menù/cambio canali e varie, al momento sembra funzionare tutto regolarmente come prima. Sono pure entrato nel menù di Mediaset Play. Potrebbe esserci stato qualche micro aggiornamento dei canali/menù interattivi tipo Mediaset Play che creavano conflitti?! In effetti anch'io questa settimana ero/sono principalmente sui canali Mediaset per via del Mondiale.

P.s. Se può essere utile, per quanto riguarda il solo ritardo nel cambio canale, dopo aver selezionato le cifre correttamente senza ritardi con il telecomando: Da quando hanno inserito l'App TV Plus (canali da 4000 a 4003) anche se abbiamo selezionato 3 cifre, bisogna cliccare su "fatto" per cambiare subito perché appunto ora ci sono canali con 4 cifre, praticamente come avviene con 1/2 cifre
 
Ultima modifica:
Confermo tutto quello che avete scritto negli ultimi post, anch'io ho riscontrato questi problemi per la prima volta qualche giorno fa guardando le partite del mondiale su canale 5.

Risolto semplicemente disabilitando le inutili funzioni interattive (quindi proprio la banda on demand) tramite l'opzione "esecuzione aut. servizio dati" dal menu trasmissione (vado a memoria).
 
Rientrato sabato scorso 30/06 da una settimana di ferie, ho ritrovato il tv che non cambiava piu' canale se non con enorme ritardo .
Praticamente rispondeva con estrema lentezza ai telecomandi , ne ho provati infatti 3, 2 samsung ed un clone che utilizzo abitualmente pre preservare quello originale ... ho fatto un reset ma non è cambiato nulla ... poi ieri mattina (lunedi) ho riprovato e il problema si è risolto da solo ... MAH ...
domenica sera ho notato che lo switch della lan a cui è collegato il tv, lampeggiava velocemente come se stesse scaricando, qualcosa , forse un aggiornamento ( ??? ) .
 
Buonasera a tutti,
questa sera si è rotto il panello della mia tv (65KS9500) e per questo devo rigraziare mio figlio di 3 anni.
Quanto costa far sostituire il pannello e come devo muovermi per richiederne la sostituzione?

Grazie,
Dan
 
Buonasera a tutti,
questa sera si è rotto il panello della mia tv (65KS9500) e per questo devo rigraziare mio figlio di 3 anni.
Quanto costa far sostituire il pannello e come devo muovermi per richiederne la sostituzione?

Grazie,
Dan

devi rivolgerti a un centro assistenza samsung..non costerà poco penso
 
Buongiorno,
mi hanno da poco passato MySkyHD a SkyQ, si hanno notizie dell' aggiornamento HDR non ancora supportato? Il 4K funziona ma ovviamente non si attiva l HDR (modalità film). Grazie
 
Salve
Aggiornato in mattinata il firmware alla versione 1230.5 sul mio UE55KS8000.
Sembra che il problema della lentezza sia stato risolto parzialmente
(la SmartTV risponde ai comandi sempre con una certa lentezza).
FranzQwerty
 
Salve a tutti riesumo questo thread perché ho visto su YouTube alcuni video riguardanti un nuovissimo aggiornamento che dovrebbe risolvere (si spera) quasi tutti i problemi di questa serie di TV. In America è già uscito in Europa ancora no. L'aggiornamento è il 1231.1 Staremo a vedere
 
Salve a tutti riesumo questo thread perché ho visto su YouTube alcuni video riguardanti un nuovissimo aggiornamento che dovrebbe risolvere (si spera) quasi tutti i problemi di questa serie di TV. In America è già uscito in Europa ancora no. L'aggiornamento è il 1231.1 Staremo a vedere
zag84 tu che problemi hai e che problemi hai visto su YouTube?
Il mio ks9000 per ora apparte il non supportare 4k hlg di Sky e ogni tanto si freezarsi prima di spegnerla non ho altri guai. Che io ricordi...
 
Io ho problemi di rallentamento vistoso dell'immagine, soprattutto con le partite di calcio o con immagini in veloce movimento. Su YouTube ho visto solo i miglioramenti d'immagine con il 1231.1 vedremo...
 
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