Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma HDR10+ solo sullo streaming oppure anche sulle porte HDMI?
Qui su KS7000 qualcuno ha riscontrato problemi scollamento scocca e degrado pellicola antiriflesso?
Ho sentito dire che pulendo male, o toccando il pannello con le mani,possono rimanere delle macchie dovute al rovinarsi della pellicola antiriflesso.Sapete se in caso appaia uno di questi 2 problemi Samsung cambia il prodotto?
Io ho sempre pulito e macchie non ne sono rimaste ad eccezione di quelle che ho descritto sopra che si vedono esclusivamente con la luce riflessa del sole ma siccome non capita quasi mai non mi da nessun fastidio,cmq ho letto anche io di persone che hanno avuto il problema macchie dopo aver pulito e credo che Samsung non cambia il prodotto.
Anche a me lo fa ogni volta ma nel mio caso è sufficiente uscire da YouTube con il tasto indietro e forzare il ricaricamento dell app al lancio successivo senza bisogno di reinstallarlaSolo a me alla prima accensione YouTube si blocca nel tentativo di girare fra i video e bisogna ogni volta reinstallare l'app?
Firmware 1201
Qui su KS7000 qualcuno ha riscontrato problemi scollamento scocca e degrado pellicola antiriflesso?
ragazzi io invece vi pongo un'altra domanda..
Personalmente non mi trovo benissimo con il telecomando SMART.. conoscete un qualche telecomando perfettamente compatibile? ne ho provato uno comprato da unieuro che riportava compatibile samsung e per esempio nel menu si sposta ma non avvia le app, non mi fa modificare i canali preferiti della sorg..........[CUT]
ragazzi io invece vi pongo un'altra domanda..
Personalmente non mi trovo benissimo con il telecomando SMART.. conoscete un qualche telecomando perfettamente compatibile? ne ho provato uno comprato da unieuro che riportava compatibile samsung e per esempio nel menu si sposta ma non avvia le app, non mi fa modificare i canali preferiti della sorg..........[CUT]
Io ho comprato questo su Amazon --> Samsung BN59 – 01175 N – Telecomando di ricambio per TV, colore: nero,va benissimo ed ho speso 10,85€ speditoio però non ho sky