Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ottimo, io sono in attesa dal 29/12
Io con S7 Edge e KS9000 faccio connessione rapida, clicco la tv, appare nella tendina dell S7:
. smart view
. tv a dispositivo mobile
. audio tv a dispositivo mobile
. registra tv
si esatto anche io faccio cosi l'app quella dallo store neanche l'ho scaricata! ora ho adirittura fatto caso e non so come cavolo ci sono riuscito che sulla tv va una sorgente e sul telefono un'altra!!! porca troia non ci riesco piu sto provando
il modello è KS8mila e S7 lo trova subito adirittura puoi accendere la tv dal telefono di mattina ti sv..........[CUT]
E' la stessa impressione che ho avuto io proveniendo da un plasma, anche settandolo al meglio queste imprssione non è del tutto sparita.
Credo sia intrinseca di questa tecnologia. Dopo un po ci farai l'abitudine![]()
Ciao,
scusa che ti chiedo....cioè come funziona questa funzionalità tra s7 e TV KS8000?
Ma c'è bisogno di scaricarsi una app aggiuntiva dallo store, oppure è una funzione già implementata sul telefono?
Grazie
Ciao Sim.
ragazzi, qualcuno ha per caso comprato un telecomando diciamo " normale" per il KS8000? non so voi ma lo smartremote lo butterei dalla finestra!
Se volessi prendere il telecomando normale qualcuno sa quale sia? ce ne sono a centinaia e per giunta se guardo nella lista delle TV compatibili mi dice KS8000L. vivo in Olanda ed ho il KS8000, ..........[CUT
Io invece lo trovo comodissimo .
Comunque qualunque telecomando samsung hai in casa funziona oppure quello del mysky
ragazzi, qualcuno ha per caso comprato un telecomando diciamo " normale" per il KS8000? non so voi ma lo smartremote lo butterei dalla finestra!
Se volessi prendere il telecomando normale qualcuno sa quale sia? ce ne sono a centinaia e per giunta se guardo nella lista delle TV compatibili mi dice KS8000L. vivo in O..........[CUT]
Se volessi prendere il telecomando normale qualcuno sa quale sia? ce ne sono a centinaia e per giunta se guardo nella lista delle TV compatibili mi dice KS8000L. vivo in Olanda ed ho il KS8000, ..........[CUT]
http://imageshack.com/a/img923/1467/tZudLE.jpg
http://imageshack.com/a/img921/265/ou1e8K.jpg
Posto queste due foto prese ora al volo con il mio ipad
Credo parlino da sole riguardo alla visione sh e hd
In risposta a chi si lamenta della visione del digitale terrestre nella serie ks