• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung TV SUHD GAMMA 2016

Ora sto provando queste impostazioni
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=227125650&postcount=4157
Comunque ottima anche in standard o film
Dietro ho messo il meliconi light kit
Il nero come giá detto è ottimo anche se non paragonabile all'oled
Scatti nelle partite mai visti
Film e serie tv da svenimento
Battlefield1 con ps4 da senti..........[CUT]

Beh poi si pulisce immagino.
Quindi hai il 7000?
Io volevo acquistare l'8000 ma il 55.
Non é che 55 e 65 pollici lavorano in modo diverso?

Beh poi si pulisce immagino.
Quindi hai il 7000?
Io volevo acquistare l'8000 ma il 55.
Non é che 55 e 65 pollici lavorano in modo diverso?
Bella domanda, qui leggo che hanno problemi con scatti nelle partite specialmente nel taglio 55ks7000 poi anche nel ks8000 addirittura nella visione dtt.
Io ne ho sott'occhio due il mio e quello di mio fratello, uno preso da mw e uno da uni , sono due goccie d'acqua tali e quali a nessuno dei due si blocca e a nessuno dei due va a scatti per fortuna esenti da difetti evidenti come macchie aloni o altro .
L'occhio "allenato"trova i limiti degli lcd edge ma nel complesso ti regala una visione straordinaria nella visione quotidiana.

Bella domanda, qui leggo che hanno problemi con scatti nelle partite specialmente nel taglio 55ks7000 poi anche nel ks8000 addirittura nella visione dtt.i
Io ne ho sott'occhio due il mio e quello di mio fratello, uno preso da mw e uno da uni , sono due goccie d'acqua tali e quali a nessuno dei due si blocca e a nessuno dei due va a scatti per fortu..........[CUT]

Ho letto su avforums che c'è una versione 1 e 3 delle TV, forse i 3 sono migliori?
Tu sai quali avete?

Ma solo io sto riscontrando micro scatti detti stuttering?
Ragazzi mi è capitato con tutte le modalità film standard dinamica e sport e sia su visioni veloci tipo eventi sportivi sia con visioni lente tipo trasmissioni tv, in 20 ore di utilizzo sarà capitato almeno 15/20 volte ed ho guardato sport al massimo 2 ore.
Fatemi sapere, non so se fare il reso

Ragazzi mi è capitato con tutte le modalità film standard dinamica e sport e sia su visioni veloci tipo eventi sportivi sia con visioni lente tipo trasmissioni tv, in 20 ore di utilizzo sarà capitato almeno 15/20 volte ed ho guardato sport al massimo 2 ore.
Fatemi sapere, non so se fare i..........[CUT]

Ma non è che hai attivato Emotion Plus? (mi pare si chiami così...dovrebbe essere quella funzione che se ON,le immagini vengono viste quasi a leggeri scatti). Correggetemi se sbaglio ;)

automotion mettilo su off e va liscio come l'olio, in caso contrario mandalo indietro perche è difettoso

Dicci pure che pannello hai, poi con che cosa l'ho fa , sky?

Parlo del 55ks8000 micro scatti o stuttering.

Vi elenco alcuni esempi dove ho riscontrato il problema:

- YouTube con video hdr veloci (modalità film)
- Sky guardando calcio in questo caso me lo ha fatto con quasi tutte le modalità (sport, standard e film) il problema si è presentato almeno 10 volte in un ora di visione.
- con digitale terrestre interno guardando una trasmissione lenta (c'è posta per te) in questo caso stavo utilizzando modalità standard.

Io avevo letto dello stuttering, ma ho letto che capita di rado a me in tre giorni è capitato parecchio volte e principalmente con la visione di trasmissioni tv quindi non con visioni ad alta definizione o con movimenti veloci.

Ultima modifica:
Si si preso in negozio online, quindi la mia situazione non è normale... onestamente preferisco il reso che tentare e poi ritrovarmi con un pannello difettoso

ho trovato 1 offerta molto conveniente per il 55ks8000.son molto indeciso ammetto..Qualità della tv? leggo di molti che hanno problemi soprattutto con il vertical banding nelle partite di calcio..