• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung TV SUHD GAMMA 2016

Per chi attendeva il mio confronto ks8000 contro LG b6v, bhe penso che manderò indietro il Samsung ad ePRICE . Secondo voi ci saranno problemi col reso? Prenderò un altro 65 b6v.

Per chi attendeva il mio confronto ks8000 contro LG b6v, bhe penso che manderò indietro il Samsung ad ePRICE . Secondo voi ci saranno problemi col reso? Prenderò un altro 65 b6v.
Adesso sei piu' chiaro,65 vs 65 non c'è storia ma costa pure il doppio, credo neanche un cieco metterebbe in dubbio la qualità oled.

Il 65 OLED costa 1000 euro in più rispetto al Samsung. Al buio è impossibile trovare un settaggio che dia la profondità e brillantezza del vecchio 55b6v. Farò uno sforzo per prendere il 65 OLED sperando non facciano storie col reso del Samsung. Qualcuno ha esperienze con ePRICE?

Il 65 OLED costa 1000 euro in più rispetto al Samsung. Al buio è impossibile trovare un settaggio che dia la profondità e brillantezza del vecchio 55b6v. Farò uno sforzo per prendere il 65 OLED sperando non facciano storie col reso del Samsung. Qualcuno ha esperienze con ePRICE?

Io l'ho pagato 1699 (65kS7000) non credo bastassero solo 1000 in più,
Ora ti sarai fatto la bocca buona impossibile tornare indietro .

Guarda anche io sto pensando di fare il reso e anche io da eprice! Vorrei una sostituzione più che un reso dei soldi ma non credo sia possibile

quindi una curiosità per te la differenza è che con il b6 guardi meglio al buio?

Per me questo è un gran televisore sia alla luce del giorno sia la sera al buio addirittura mi ha fatto ritornare la voglia dei canali rai in dtt, con bluray va alla grande ps4 superlativo( non hdr)
Sky ottimo tutto in formato "cinema"
Lo ricomprerei anche domani poi nella vita c'è sempre di meglio

Intanto mi è stata richiesta nuova documentazione per la promo Dream Pack ovvero la foto dell' etichetta sul retro ma io ho caricato la stessa della promo di S7 e li è stata accettata... valli a capire...

allora per verificare sia spedizione che approvazione richieste c'e' un sito ordini apposta http://www.samsungpromo.it/
solo che porca ora sembra non andare ma io ci ero entrato non ricordo come e mi aveva dato lo stato per il samsung

questo sotto è il mio stato d'ordine per il telefono:

STATO ORDINE

Qui puoi verificare lo stato di approvazione della tua richiesta di adesione alla promozione.

Ordine: 18685281 Data: 9/12/2016
DA APPROVARE
Ordine: 18685281 Data: 15/12/2016
ECCEZIONE
Ordine: 18685281 Data: 15/12/2016
DA APPROVARE
Ordine: 18685281 Data: 23/12/2016
APPROVATO
Ordine: 18685281 Data: 23/12/2016
PAGATO

in pratica quando vi da PAGATO è stato messo in ordine di spedizione come proprio se fosse stato acquistato pero ora il codice non va dallo shop booooo

Poi non capisco sta cosa di fare richieste diverse, il TV è o stesso, attivami tutte le promozioni e basta o almeno utilizza lo stesso metodo di giudizio, ma più che la foto dell'etichetta posteriore inquadrando anche le porte e la sbarra argentata in modo che si capisce che è fatta dal TV cosa devo mandare?????? Mica lo scrivono, mica dicono perchè la foto non va bene, in più vogliono ancora la fattura, però devo farmi mandare da Eprice copia del DDT che gli carico anche quello pure stavolta mica che si inventano chissà cosa.
P.S. Io ho 3 promo richieste, "Natale Tecnologico" - "Dream Pack HDR" - "10 Anni Garanzia Burn in Free" e le altre 2 che hai tu cosa sono???
Grazie.

Ultima modifica:
Io ho fatto 2 richieste,infinity e la garanzia. Per velocizzare i tempi consiglio di chiamare l operatore al telefono oppure tramite web chat che ti seguono passo passo e almeno a me hanno mandato subito la mail di approvazione e relativo codice di infinity. Devo solo aspettare 15 giorni per la garanzia.alemno cosi mi hanno detto.
Le foto la prima volta nn sono andate a buon fine e un operatore mi ha spiegato che devono per forza essere mandate in JPG.infatti ho convertito le foto che gli avevo mandato e con quelle "nuove" mi hanno accettato.

Allora non saprei.ti consiglio di chiamarli e farlo al telefono con l operatore che puo verificarle in tempo reale e dirti o meno se vanno bene

Poi non capisco sta cosa di fare richieste diverse, il TV è o stesso, attivami tutte le promozioni e basta o almeno utilizza lo stesso metodo di giudizio, ma più che la foto dell'etichetta posteriore inquadrando anche le porte e la sbarra argentata in modo che si capisce che è fatta dal TV cosa devo mandare?????? Mica lo scrivono, mica dicono perch..........[CUT]

Ma in più se non sbaglio dovrei avere la promo unieuro con il grande cinema Marvel vabbè lascia a desiderare hahahahaha pero.....:)
Poi i 100 euro di chili

Allora non saprei.ti consiglio di chiamarli e farlo al telefono con l operatore che puo verificarle in tempo reale e dirti o meno se vanno bene

Contattata Samsung in Chat, problema risolto, mi è arrivata in tempo reale una seconda mail dove la richiesta viene accettata.
Grazie per i consigli.