Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Adesso sei piu' chiaro,65 vs 65 non c'è storia ma costa pure il doppio, credo neanche un cieco metterebbe in dubbio la qualità oled.Per chi attendeva il mio confronto ks8000 contro LG b6v, bhe penso che manderò indietro il Samsung ad ePRICE . Secondo voi ci saranno problemi col reso? Prenderò un altro 65 b6v.
Il 65 OLED costa 1000 euro in più rispetto al Samsung. Al buio è impossibile trovare un settaggio che dia la profondità e brillantezza del vecchio 55b6v. Farò uno sforzo per prendere il 65 OLED sperando non facciano storie col reso del Samsung. Qualcuno ha esperienze con ePRICE?
Il 65 OLED costa 1000 euro in più rispetto al Samsung. Al buio è impossibile trovare un settaggio che dia la profondità e brillantezza del vecchio 55b6v. Farò uno sforzo per prendere il 65 OLED sperando non facciano storie col reso del Samsung. Qualcuno ha esperienze con ePRICE?
Si, con una fonte di luce il Samsung si difende bene. Non raggiunge mai la brillantezza delloled comunque
Poi non capisco sta cosa di fare richieste diverse, il TV è o stesso, attivami tutte le promozioni e basta o almeno utilizza lo stesso metodo di giudizio, ma più che la foto dell'etichetta posteriore inquadrando anche le porte e la sbarra argentata in modo che si capisce che è fatta dal TV cosa devo mandare?????? Mica lo scrivono, mica dicono perch..........[CUT]
allora per verificare sia spedizione che approvazione richieste c'e' un sito ordini apposta http://www.samsungpromo.it
solo che porca ora sembra non andare ma io ci ero entrato[CUT]
Allora non saprei.ti consiglio di chiamarli e farlo al telefono con l operatore che puo verificarle in tempo reale e dirti o meno se vanno bene