Samsung TV SUHD GAMMA 2016

vorrei intervenire a difesa del tv "curvo". Possiedo da alcuni mesi il modello KS9000 che appunto è curvo ma credetemi la curvatura è quasi impercettibile, personalmente dopo anni di piatto mi sto trovando benissimo

preso!!! :-) per 99 euro in piu ho preso l'8000 come mi avevi detto e giuro devasta la differenza dal 7500 forse bo perche l'altro è curvo magari ovvio parliamo di piccole cose ma la differenza c'e' è come è come passare dal top di gamma al toptoptop supersoddisfatto e con la ps4 fa paura!!!!!! grazie per i vostri consigli mi avete salvato la spesa..........[CUT]
Grande!!! Sono contento per te!!! La differenza devasta perché è un 10 bits nativo... ;) Comunque vieni a scriverne qui per favore:

http://www.avmagazine.it/forum/130-...-8k/284751-tv-4k-per-gaming-con-ps4-pro/page6

Per ora la gamma E6 ha ricevuto un aggiornamento che abbassa. drasticamente il lag anche in HDR, tra un po' dovrebbe uscire l'aggiornamento anche per la serie B6.
Se sta sopra i 20 ms va scartato a priori purtroppo :(

vorrei intervenire a difesa del tv "curvo". Possiedo da alcuni mesi il modello KS9000 che appunto è curvo ma credetemi la curvatura è quasi impercettibile, personalmente dopo anni di piatto mi sto trovando benissimo
Non intendevo assolutamente che il pannello curvo fosse deleterio, è solo che a me non piace, un po' come c'è chi preferisce le more alle bionde, possono comunque essere bellissime entrambe :)

Grande!!! Sono contento per te!!! La differenza devasta perché è un 10 bits nativo... ;) Comunque vieni a scriverne qui per favore:

http://www.avmagazine.it/forum/130-...-8k/284751-tv-4k-per-gaming-con-ps4-pro/page6

Se sta sopra i 20 ms va scartato a priori purtroppo :(

Non intendevo assolutamente che ..........[CUT]

Ok entro nell'altro post ps4pro

Cmq si il curvo è bello molto e sembra coinvolgere ma devo dire che mi trovo meglio col piatto e il clouding cmq su curvo c'e nè molto e non omogeneo o forse ne avevo beccato io uno forte, in questo 8000 bo sarà che piatto non o idea ma non ha difetti zero clouding angolo di visuale molto amplio nero che non a da invidiare All oled al buio sembra di stare al cinema! Forse il 7500 magari non ha un gran pannello curvo magari il 9500 è sicuramente meglio, ma sono profano non vorrei dire cavolate

Gli UE KS sono 10 bits nativi solo dall'8000 in su. Lasciate perdere le versioni UN, non c'entrano nulla con le nostre, anche se possono avere nette somiglianze.

Ciao,
io ho preso il KS8000 perché dovevo stare dentro un determinato budget, ed il 9000 costava qualche cosa di più.
Molto bello il pannello, tu come ti stai trovando?
Avendo già esperienza sui settaggi, la funzione HDR+ andrebbe tenuta attiva oppure spenta?
Ho notato che c'è questa voce presente in un sottomenù, ma non ho idea se sia l'ideale tenerla su on oppure su off.
Grazie ciao

Ma a parte l'unico sito che citi, un altra fonte certa di quanto affermi su tutti i 3D che riguardano i KS7000?
Luk con te ci rinuncio :D Sembra che faccio il tifo per il KS8000 altrimenti :D A parte gli scherzi, nel topic della TV 4K per PS4 Pro Will ha scritto della differenza tra i due, siccome ha dati indietro il KS7500 che aveva (è curvo ma in sostanza è un KS7000) e ha preso il KS8000: chiedi a lui :)

Infatti nel sito ufficiale Samsung dichiara 10 bit, in uk nel topico di avforum molti utenti hanno contattato Samsung uk e tutti hanno avuto conferma che ks7000 è 10 bit
Già spiegato più e più volte di come non vi sia normativa che vieti di chiamare genericamente "10 bits" sia un 8 bits + FRC che un 10 bits nativo ;)

Quindi un altro sito oltre al solito ed unico che citi sempre non ce l'hai. Mentre altri siti di recensioni, forum e altri hanno chiaramente smentito il sito in questione, per altro già in passato chiamato in causa per altri errori.

Ragazzi, anche io avrei deciso per il KS8000 trovato a 1099 da Tr..y grazie ad @Aereo ... siccome la promo è solo online, qualcuno ha avuto esperienze con questa catena?? Sono affidabili anche in caso di eventuali malfunzionamenti??

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha esperienza di settaggi del KS8000?
Su modalità visualizzazione immagine speciali la voce modalità HDR+ è consigliabile tenerla attiva?

......Già spiegato più e più volte di come non vi sia normativa che vieti di chiamare genericamente "10 bits" sia un 8 bits + FRC che un 10 bits nativo ....[CUT]

Ma tanto che sia 8bit + FRC o 10 bit cambia ben poco a meno che il tv non lo guardi da 30 cm, oltre quella distanza non cambia nulla è giusto un fattore psicologico, se sai di avere un pannello a 10 bit per te si vede meglio :D