Samsung TV SUHD GAMMA 2016

Io ho fatto le regolazioni come da loro consigliato, e mi son trovato bene, poi è una questione personale, di certo per provare perdi 10 minuti, in caso non ti piacesse torni alle impostazioni base.

Ciao,
le regolazioni delle prime immagini sono sempre da effettuarsi all'interno della sezione immagine del TV?
Perché non riesco a trovare la voce dei bilanciamenti a 2 punti
Grazie ciao

Dopo un mese di utilizzo passando dai settaggi di ringt poi avforums poi hdfever vi posso dire che il bello di questa tv è che la accendi e già va bene cosi.
Poi secondo la fonte passi da standard per dtt e sky o cinema per film mkv o bluray al buio

Io devo dire che nel bilanciamento dei colori ho seguito avforum aumentando un po' contrasto e retroilluminazione dato che questa TV puo permetterselo alla grande senza avere problemi al buio nei neri.

Coi settaggi originali non è male, ma in effetti nei verdi non era un granché perché il campo da calcio era quasi fluorescente

Ragazzi io ho messo in modalità film senza toccare niente. L'unica cosa che vorrei è aumentare un pochino la vivacità dei colori, che parametri devo modificare??

Ciao ragazzi da oggi sono possessore del 49ks8000 preso da unieuro a 999,non potevo farmelo scappare.
Le prime impressioni sono veramente positive sembra veramente che su questa fascia di prezzo sia il migliore.
Volevo chiedervi una cosa,ho collegato la xbox one all hdmi 2 e quando accendo la console in automatico la tv va nella sorgente hdmi 2,ma c'è un modo per far si che nn succeda?

Si online e sono andato subito a ritirarlo,ora ho visto che il prezzo e salito oltre i 1400,non so se sia stato un errore o se sono stato veramente fortunato

Lo penso pure io,pero magari ne avevano messe un tot. A quel prezzo e poi le hanno rialzate quando ne hanno vendute tot. Quantita. Booo nn saprei.

te sei riuscito a ordinare sul sito e poi hai chiamato subito il negozio scelto da te per sapere se lo avevano disponibile? perche in genere ti fanno aspettare almeno 3 giorni prima che ti mandano la mail dove ti confermano che puoi andare a ritirare al negozio da te scelto.

Esatto ho chiamato e sono andato in negozio e mi sono fatto fare la forzatura dell ordine visto che ne avevano 2 in magazzino me l hanno fatta senza problemi