luchigno81
New member
Mi sa che o non ci vedi bene o il tv lo guardi sempre con tutte le luci accese! Persino il mio plasma di 3 anni fa ha un nero molto ma molto meglio del ks8000 (non è che ci voglia tanto eh) figurati un Oled, dire che non ha nulla da invidiare ad un Oled è una bugia colossale!
Certo che in un forum tecnico come questo si dovrebbe avere un po' di con..........[CUT]
Mi sa che sei rimasto indietro con la tecnologia. Hai un plasma che è morto sul nascere. Punto 1 ho avuto tutte le tecnologie del mondo Plasma, Led, Oled, ecc. ecc. Punto 2 posseggo un oled a casa e il samsung ks9000. punto 3 l'oled è vero che ha il nero perfetto ma non ha il bianco perfetto la lumisonista' perfetta e credimi con le partite di calcio preferisco il ks9000 molto ma molto di piu'. E parlanso di ks9000 il nero che dici tu si avvicina moltissimooooooo all'lode. Per quanto riguarda il tuo plasma i pixel si bruciano facilmente, pian pianino si spengono, da vicino si vede u uniforme, i pixel producono sfarfallio, poi fai l'esperto è non sai che il plasma ha il difetto chiamato buon in immagine "fantasma" informati bene prima di parlare della mia tv.