Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
prova a fare un dead pixel test e vedi se hai qualche pixel bruciato e, sopratutto, se la linea risulta visibile con il test. Banalmente basta che apri l'applicazione youtube del tv e cerchi i test..
le linee risultano visibili con il test, si notano quando lo sfondo è scuro (nero/grigio).
ho provato a collegare un lettore dvd con un cavo hdmi di ottima qualità, questo è il risultato:
https://youtu.be/Yc5JjuaBwh8
posso provare a fare un aggiornamento del firmware ma se il pannello è difettoso credo che serva a poco.
O è la scheda T-Conn guasta (è montata sul pannello) o la scheda digitale guasta o il cavo che collega la scheda digitale alla T-Conn male inserito o difettoso, cmq sia c'è di certo un guasto al tv.
in questo caso che dovrei fare?
contatto il venditore (mon***k) o direttamente l'assistenza samsung?
Se sei ancora nel periodo di recesso rivolgiti al venditore, se hai superato questo periodo devi chiamare l'assistenza Samsung.
no sono passati i 14 giorni.
Sul mio pannello noto che non è perfettamente uniforme guardando per esempio schermate completamente grigie ma non è vertical banding piuttosto ci sono zone piu' scure ed altre piu' chiare (è una disuniformità molto leggera durante la visione la noto solo leggermente nei panning delle partite di calcio sapendo dove guardare).Qualcuno di voi hai riscontrato un po' di vertical banding su ks7500?
Sul mio pannello noto che non è perfettamente uniforme guardando per esempio schermate completamente grigie ma non è vertical banding piuttosto ci sono zone piu' scure ed altre piu' chiare (è una disuniformità molto leggera durante la visione la noto solo leggermente nei panning delle partite di calcio sapendo dove guardare).
samsung ks8000 65'' a 2.149€ sul sito stockisti. sito affidabile?
su monclick 65 ks8000 a 1,999 euro la sigla finale è 65ks TXZT se non erro è la versione Italiana
Questo fenomeno è normale nei pannelli lcd edge, è impossibile avere un pannello totalmente uniforme al 100% per com'è fatto ci saranno sempre zone più chiare e più scure.
Ragazzi ma di cosa si parla, mille euro e tv che preferisco non vedere il calcio che si nota il vertical banding??? Tv es 7000 del 2012 non soffre di vertical banding
Prova a chiamare l'assistenza, ma vedrai che ti diranno che rientra in tolleranza.... purtroppo.
Ma possibile sia un problema principalmente dei tv curvi?