Per StarKnight...
Perdonami ma forse nn mi sono spiegato bene....
Tutto quello che dici tu per me è aria fritta perchè stai e si và a commentare un prodotto che nn è ancora uscito!!!Dire che li hai visionati e per Te il panasonic è anni luce avanti è riferito per primo a televisori già usciti e NON a questo che Deve ancora uscire!!!
Possibilmente questo nuvo samsung 9000 sarà migliore delle serie 7000/8000, nn lo possiamo sapere NON LO PUI SAPERE!! nn possiamo limitarci a dire che visto che ha alcune caratteristiche simili alle serie precedenti sia lo stesso o sia "mediocre come dici tu'.
Dall'altra parte però nulla toglie che invece sia identico e sia solo una TV piu' sciccosa costosa e inferiore alla Panasonic...per carità dico solo che limitarsi ha parlare di cose per congetture senza averle mai viste o provate mi sembra da sciocchi e presuntuosi.Quindi aspettiamo che esca e che vengano fatte delle prove, una volta fatte allora potrò dirti che avevi perfettamente ragione e che quello che pensavo io era assolutamente sbagliato.
Ps Sempre sul fatto che i Panasonic sono anni luce RISPARMIATELO fortemente, perchè stai palesemente dando un tuo personalissimo e soggettivissimo gusto che nn ha nulla a che fare con la qualità, perchè ogni persona ha la sua preferenza e la tua mi sembra chiara(forse nn ho neanche bisogno di chiederti che tv hai e quando l'hai acquistata,mi sembra evidente)quindi il tuo modo di pensare lascialo per te, per tutti gli altri consiglio di andare in negozio e di provarli di persona, perchè per senito dire o per preferenze espresse da altri gli acquisti nn vanno fatti, al massimo si possono seguire gli utilissimi forum che danno un'importante mano perchè pieni di persone competenti e di esperienza ma la scelta finale spetta ad ogniuno di noi