• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung The Frame 32" attacchi parete

eliefra

New member
Messaggi
1
Buongiorno a tutti,
vorrei compare questo prodotto e mi chiedevo se sia possibile metterlo su una staffa orientabile. Ho visto che non è compatibile Vesa. Che voi sappiate esiste qualche sorta di "adattatore"? So che nasce per metterlo a parete ma purtroppo non c'è parete davanti al letto ma solo di fianco e quindi ho necessità all'occorrenza di girarlo di 90 gradi per vederlo. So già che il televisore nasce per un altro scopo e so già che esistono millemila altri televisori migliori che possono ovviare al problema ma chiedo se nello specifico c'è qualche sistema per farlo.
Grazie.

Francesco
 
La caratteristica principale di questo tv (che costa piu di un classico tv 32") è che simula un quadro, metterlo su staffa secondo me non ha alcun senso! Paghi di piu un tv per una determinata caratteristica che poi non usi. A questo punto prendi un normale tv 32" se devi metterlo sulla staffa.
 
Se il TV non è un recupero quindi già presente sarei concorde con Franco , se non sbaglio la funzione quadro è anche presente nel TV LG dove l'effetto finale ha meno fascino come arredamento.

Se hai lo spazio perché non provi a valutare lo stand da studio ?

ciao
Luca
 
Top