Ciao,l'effetto lenzuolo che noti credo che sia dovuto al trattamento antiriflesso degli schermi dei retroproiettori,è presente su tutti i retroproiettori ma forse su questo Samsung è un po' più evidente,ti sembra di vedere come se le tinte fossero "metallizzate" giusto?
L'audio mi pare ok,hai provato con l'equalizzatore?Comunque per vedere se anche il vostro ha dei difetti di geometria provate a settare l'immagine a 4/3 e guardate se i bordi laterali dell'immagine cadono dritti o fanno una leggera curva,il mio lo fa,ma non è troppo evidente...
Io dal manuale non ho capito un paio di cose:
-il DNE è sempre attivo?
-la funzione "film" cosa fa?Disce che migliora i segnali interlacciati,li deinterlaccerà?
L'audio mi pare ok,hai provato con l'equalizzatore?Comunque per vedere se anche il vostro ha dei difetti di geometria provate a settare l'immagine a 4/3 e guardate se i bordi laterali dell'immagine cadono dritti o fanno una leggera curva,il mio lo fa,ma non è troppo evidente...
Io dal manuale non ho capito un paio di cose:
-il DNE è sempre attivo?
-la funzione "film" cosa fa?Disce che migliora i segnali interlacciati,li deinterlaccerà?