• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Samsung SP-A8000 3D da Audioquality

Ma Napoli quando ci sarà uno shoot-out? Vorrei comprare un nuovo proiettore ma non mi fido a comprarlo a scatola chiusa. grazie

Magariiiiii..... Un DLP , LED , Full HD , 3D a €5500 mi sembra troppo bello per essere vero.
Fra l'altro credo che monti il DMD da 0,65" ma se avesse lo 0,95" più le altre caratteristiche confermate , lo prenderei al volo :D

Dubito fortemente che con quella luminosità e a quel prezzo sia LED...3D Ready oltretutto...nella notizia sarebbe stata la prima cosa da dire, no? :)

mammabella ha detto:
A Napoli c'è stato poco prima di Natale

[

Si ma non ci stavano le macchine definitive, quindi non era molto attendibile. Ho sentito che ci sarà un altro shoot-out a Napoli prossimamente. Forse mi sbaglio.:cry: