• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung SP-A8000 3D da Audioquality

Ma Napoli quando ci sarà uno shoot-out? Vorrei comprare un nuovo proiettore ma non mi fido a comprarlo a scatola chiusa. grazie

Magariiiiii..... Un DLP , LED , Full HD , 3D a €5500 mi sembra troppo bello per essere vero.
Fra l'altro credo che monti il DMD da 0,65" ma se avesse lo 0,95" più le altre caratteristiche confermate , lo prenderei al volo :D

Dubito fortemente che con quella luminosità e a quel prezzo sia LED...3D Ready oltretutto...nella notizia sarebbe stata la prima cosa da dire, no? :)

mammabella ha detto:
A Napoli c'è stato poco prima di Natale

[

Si ma non ci stavano le macchine definitive, quindi non era molto attendibile. Ho sentito che ci sarà un altro shoot-out a Napoli prossimamente. Forse mi sbaglio.:cry: