• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung:sistema protezioni plasma

alfri

New member
ciao il samsung ha questa opzione e posso poi decidere:
punti orizzontali:1\2\3\4
linee verticali :1\2\3\4
ora: 1\2\3\4
come è meglio settarlo dato che non ci capisco niente?grazie.
oramai la x360 si avvicina e nonostante non sia hd,me ne sbatto e me la sparo sul 42 pollici.

Io ho il ps42p5h ed ho settato 4-4-1, ovvero il maggior spostamento di pixel (4 verticali e 4 orizzontali)
Il tempo indicato ORA in realtà dovrebbero essere minuti circa, meglio su 1 :)

ciao

Digit@l ha detto:
Io ho il ps42p5h ed ho settato 4-4-1, ovvero il maggior spostamento di pixel (4 verticali e 4 orizzontali)
Il tempo indicato ORA in realtà dovrebbero essere minuti circa, meglio su 1 :)

ciao
ho finalmente uno che ha il p5h ......come ti trovi?......io invece l'ho settato ora 4. vertic 4.oriz 2 (consigliato samsung)

marcomarcom ha detto:
ho finalmente uno che ha il p5h ......come ti trovi?......io invece l'ho settato ora 4. vertic 4.oriz 2 (consigliato samsung)
Penso non ci sia una grossa differenza, del resto l'importante è spostare l'immagine per ridurre il problema del burn-in.
Le bande nere dei film 2.35:1 fortunatamente non restano stampate :)

Se devo essere sincero non ho ancora provato un granchè... antenna e scart rgb per dvd:
-la tv analogica devo dire che fa abbastanza schifo, penso di passare al digitale terrestre :D
-i dvd si vedono ottimamente già con la scart rgb e sono soddisfatto :)

A breve proverò l'ingresso component per il dvd e magari da gennaio hdmi con un htpc o un bel dvd recorder (pensavo un lg 7900)

comunque sono contento dell'acquisto, è un ottimo plasma.

ciao

ciao ragazzi,
io ho il 42d5s e nelle istruzioni è consigliato 4-4-4, però se mi dite che è meglio 4-4-1... :rolleyes:

Digit@l ha detto:
Penso non ci sia una grossa differenza, del resto l'importante è spostare l'immagine per ridurre il problema del burn-in.
Le bande nere dei film 2.35:1 fortunatamente non restano stampate :)

Se devo essere sincero non ho ancora provato un granchè... antenna e scart rgb per dvd:
-la tv analogica devo dire che fa abbastanza schifo, penso di passare al digitale terrestre :D
-i dvd si vedono ottimamente già con la scart rgb e sono soddisfatto :)

A breve proverò l'ingresso component per il dvd e magari da gennaio hdmi con un htpc o un bel dvd recorder (pensavo un lg 7900)

comunque sono contento dell'acquisto, è un ottimo plasma.

ciao
se fai una ricerca sul forum ci sono delle info interessanti firmate da me .............credevo di essere l'unico ad averlo ciao