• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung:sistema protezioni plasma

alfri

New member
ciao il samsung ha questa opzione e posso poi decidere:
punti orizzontali:1\2\3\4
linee verticali :1\2\3\4
ora: 1\2\3\4
come è meglio settarlo dato che non ci capisco niente?grazie.
oramai la x360 si avvicina e nonostante non sia hd,me ne sbatto e me la sparo sul 42 pollici.

Io ho il ps42p5h ed ho settato 4-4-1, ovvero il maggior spostamento di pixel (4 verticali e 4 orizzontali)
Il tempo indicato ORA in realtà dovrebbero essere minuti circa, meglio su 1 :)

ciao

Digit@l ha detto:
Io ho il ps42p5h ed ho settato 4-4-1, ovvero il maggior spostamento di pixel (4 verticali e 4 orizzontali)
Il tempo indicato ORA in realtà dovrebbero essere minuti circa, meglio su 1 :)

ciao
ho finalmente uno che ha il p5h ......come ti trovi?......io invece l'ho settato ora 4. vertic 4.oriz 2 (consigliato samsung)

marcomarcom ha detto:
ho finalmente uno che ha il p5h ......come ti trovi?......io invece l'ho settato ora 4. vertic 4.oriz 2 (consigliato samsung)
Penso non ci sia una grossa differenza, del resto l'importante è spostare l'immagine per ridurre il problema del burn-in.
Le bande nere dei film 2.35:1 fortunatamente non restano stampate :)

Se devo essere sincero non ho ancora provato un granchè... antenna e scart rgb per dvd:
-la tv analogica devo dire che fa abbastanza schifo, penso di passare al digitale terrestre :D
-i dvd si vedono ottimamente già con la scart rgb e sono soddisfatto :)

A breve proverò l'ingresso component per il dvd e magari da gennaio hdmi con un htpc o un bel dvd recorder (pensavo un lg 7900)

comunque sono contento dell'acquisto, è un ottimo plasma.

ciao

ciao ragazzi,
io ho il 42d5s e nelle istruzioni è consigliato 4-4-4, però se mi dite che è meglio 4-4-1... :rolleyes:

Digit@l ha detto:
Penso non ci sia una grossa differenza, del resto l'importante è spostare l'immagine per ridurre il problema del burn-in.
Le bande nere dei film 2.35:1 fortunatamente non restano stampate :)

Se devo essere sincero non ho ancora provato un granchè... antenna e scart rgb per dvd:
-la tv analogica devo dire che fa abbastanza schifo, penso di passare al digitale terrestre :D
-i dvd si vedono ottimamente già con la scart rgb e sono soddisfatto :)

A breve proverò l'ingresso component per il dvd e magari da gennaio hdmi con un htpc o un bel dvd recorder (pensavo un lg 7900)

comunque sono contento dell'acquisto, è un ottimo plasma.

ciao
se fai una ricerca sul forum ci sono delle info interessanti firmate da me .............credevo di essere l'unico ad averlo ciao