Samsung SH-895 DVD Recorder

jarod69 ha detto:
Salute!
Qualcuno ha per caso risolto il problema dei canali trovati durante la scansione ma non memorizzati (da me ad esempio rete 4+1).
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Jarod69

No, nessuna risoluzione. Anche a me canali trovati durante la scansione non sono nella lista. Da quello che ho capito io sarebbero canali in conflitto lcn, il doppione con lo stesso numero il decoder li sposta dal 75 al 99. Siccome i conflitti sono a centinaia e tra 75 e 99 è tutto occupato, un normale decoder li posiziona quindi anche oltre gli 850 in poi, questo no, se è tutto occupato in quella numerazione 75>99 il canale non viene memorizzato. Ho scaricato anche l'ultimo firmaware:

[Version : 100526_21.SH895/EUR]
- Improvement contents -
1.Special channel missing when Channel auto scan

Sembra che dovrebbe risolvere il problema dei canali scomparsi ma niente da fare.
La cosa che mi fa incaz...are è che se cambi un numero ad un canale dopo un pò te lo ritrovi alla numerazione originale ogni qual volta che viene trovato un nuovo canale, che fa in automatico da solo e non si può disattivare.
Ricerca canali lentissima, anche la manuale per scorrere le frequenze ci metti mezz'ora, canali non memorizzati, cambi numero di canali inutile. Insomma un software di merd.a.... non ne ho mai visto uno più penoso di questo.
L'avrà programmato un incompetente nullafacente....

Ultima modifica:
Grazie per la risposta. :mano:

andrea1p ha detto:
...Ho scaricato anche l'ultimo firmaware:

[Version : 100526_21.SH895/EUR]
- Improvement contents -
1.Special channel missing when Channel auto scan

Sembra che dovrebbe risolvere il problema dei canali scomparsi ma niente da fare.

Dovrebbe o avrebbe dovuto: insomma l'hai caricato?

Insomma un software di merd.a.... non ne ho mai visto uno più penoso di questo.
L'avrà programmato un incompetente nullafacente....

Sei TU che lo dici... io non posso che confermarlo!!!! :D :D :D :

PS: dimentichi l'editing penoso, l'accensione automatica della tv ecc.ecc.

Jarod69

Ultima modifica:
jarod69 ha detto:
Grazie per la risposta. :mano:

Dovrebbe o avrebbe dovuto: insomma l'hai caricato?

Sei TU che lo dici... io non posso che confermarlo!!!! :D :D :D :

PS: dimentichi l'editing penoso, l'accensione automatica della tv ecc.ecc.

Jarod69

Si l'ho caricato ma non è cambiato niente.

Confermo il tuo ps...... non ho elencato tutti i difetti che ha, dovuti ad uno scarso firmware adottato.

Ciao,
l'ho trovato sul sito ma attento che il mio è la versione con la "A" finale!

Sono restio ad aggiornare, se non altro, per non peggiorare la situazione :D :D :D

Jarod69

Buonasera a tutti,
scusate vorrei, dopo aver letto quasi tutto il forum, acquistare il dvd recorder della panasonic, il DMR-EX79.
Ero partita per acquistare il samsung SH895, ma visto quanti problemi crea, penso che opterrò per panasonic, che mi sembra migliore.
Vorrei però anche un consiglio di chi lo ha, so che nn legge i dvd +, ma se collego il mio piccolo multimediale posso portare i film in divx nell'hard-disc? o è impossibile? :rolleyes:
Grazie

Ciao a tutti.
Sareste per caso in grado di confermarmi che questo dvd recorder veicola in ingresso (e quindi registra da) segnale RGB?
Vi ringrazio in anticipo.

buon giorno, io ho questo dvd recorder con sw più aggiornato rispetto a quello disponibile nel sito samsung (2010.10.12.20) ma in abbinamento con il mio amplificatore denon mi da grossi problemi (ci mette delle mezzore ad allinearsi e forza la definizione da 1080 a 520) vi risulta?

grazie