jarod69 ha detto:Salute!
Qualcuno ha per caso risolto il problema dei canali trovati durante la scansione ma non memorizzati (da me ad esempio rete 4+1).
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Jarod69
No, nessuna risoluzione. Anche a me canali trovati durante la scansione non sono nella lista. Da quello che ho capito io sarebbero canali in conflitto lcn, il doppione con lo stesso numero il decoder li sposta dal 75 al 99. Siccome i conflitti sono a centinaia e tra 75 e 99 è tutto occupato, un normale decoder li posiziona quindi anche oltre gli 850 in poi, questo no, se è tutto occupato in quella numerazione 75>99 il canale non viene memorizzato. Ho scaricato anche l'ultimo firmaware:
[Version : 100526_21.SH895/EUR]
- Improvement contents -
1.Special channel missing when Channel auto scan
Sembra che dovrebbe risolvere il problema dei canali scomparsi ma niente da fare.
La cosa che mi fa incaz...are è che se cambi un numero ad un canale dopo un pò te lo ritrovi alla numerazione originale ogni qual volta che viene trovato un nuovo canale, che fa in automatico da solo e non si può disattivare.
Ricerca canali lentissima, anche la manuale per scorrere le frequenze ci metti mezz'ora, canali non memorizzati, cambi numero di canali inutile. Insomma un software di merd.a.... non ne ho mai visto uno più penoso di questo.
L'avrà programmato un incompetente nullafacente....
Ultima modifica: