Avevo il problema del video spento all'accensione (si sentiva solo l'audio), di solito risolvevo staccando l'alimentazione per qualche minuto e invece la settimana scorsa non voleva saperne di riaccendersi (si sentiva solo l'audio e all'accensione non appariva neanche il logo).
Dato che la garanzia scadeva ad Agosto 2015, visto che avevo anche il fenomeno dello stampaggio (orologio di Sky in basso a sx, cerchietto verde basso a dx e logo Sky in alto a dx) mi son deciso e mi sono registrato al servizio Prestige (valido solo per alcuni modelli di TV,
http://www.samsung.com/it/support/prestigeservice/) e il giorno dopo ho aperto una chiamata tramite numero verde preferenziale (solo per clienti registrati al Prestige).
Dopo due giorni sono arrivati a ritirare il televisore, hanno provato a farlo riaccendere tramite modalità di servizio ma i tecnici mi hanno detto che non era possibile, e che probabilmente era un problema dell'alimentatore.
Quando gli ho detto che il TV aveva presentato già al secondo mese di vita il problema di stamping mi hanno detto che avrebbero fatto verifiche ma che probabilmente avrebbero risolto anche quello.
Oggi, dopo una settimana mi hanno contattato dal centro per dirmi che l'alimentatore rotto è stato riparato, ho chiesto alla signora se lo stamping era stato risolto e mi ha detto di sì.
Domanda: siccome sono scettico sul fatto che abbiano risolto lo stamping senza cambiare il pannello, vi risulta che abbiano strumenti per risolvere quello specifico problema? Dopodomani mi riporteranno il tv e vorrei evitare di rimandarlo indietro, quindi volevo capire se qualcun altro ha mai avuto problemi di stamping e come li ha risolti.
Grazie mille per eventuali suggerimenti.