Alexio.bin
New member
No, serve per abilitare l'eventuale HDR su quelle sorgenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessun changelog ma a quanto pare hannl fixato un bug su tvplus e sulla registrazione. molto probabile che abbiano nuovamente aggiornato tizen browser(lo fanno ad ogni update). i servizi apple non dovrebbero uscire sulla gamma 2017.
online ho letto che alcuni hanno visto un calo della retroilluminazione in alcune scene e del suono (nulla che non p..........[CUT]
grazie..ma la mia ignoranza è tanta..hai scritto arabo per me..
factory reset : ???????
trova qualcuno che ti faccia gli screenshot dei settaggi da service menu. non avendo ancora aggiornato non so se la storia é vera. secondo me hanno cambiato le impostazioni frc,piú probabile. appena riaccedo al service guardo, però la retroilluminazione dovrebbe essere nella parte pulse-width modulation (pwm). per quanto riguarda l'overclock lieve ..........[CUT]
Ok grazie, io attualmente, dopo tante prove e forum visitati ho i seguenti valori settati:
PWM Max = 100
PWM_INI_2D = 100
PWM_MOVIE_INI = 100
PWM MID = 100
PWM_MIN = 100
Ma prima di aggiornare attendo che si chiarisca questa situazione della luminosità.
sul mio mu6120 non ho problemi e non vedo novità rilevanti. si é aggiornato smarthub dato che ha perso le app preferite e basta.
si vede ancora bene e l'audio é rimasto uguale.
anche da service menu non ho visto cambiamento e come era preventivato non ci sono app apple. devo vedere se hanno sistemato il wakeup event anche su serie 2017