SAMSUNG SERIE MU6400 40'' 49" 55'' 65''

Ho aggiornato alla versione 1270.3, nessun problema.
Io non ho notato alcuna differenza rispetto alla versione precedente del firmware sia nella resa audio che in quella delle immagini.
 
io di solito lo faccio da service menu. ma normalmente dovrebbe essere in impostazioni/supporto/auto diagnosi/reset

edit. per gli altri ho verificato il wakeup event e non funziona ancora. nel senso che il risveglio del televisore da spento funziona solo con smarthing(se la funzione é abilitata) ma non tramite google assistant o ifttt. speriamo che aggiornino smarthing anche per per la serie mu (ma dubito a causa del marketing)
 
Ultima modifica:
Salve, ho questo televsore mu 6400, con casse esterne con amplificatore yamaha tamite il cavo hdmi, il problema e l'audio basso, con l'altro tv samsung c8000, non avevo questo problema, quando alzavo la manopola del volume già a 24db era alto, invece con questo tv devo arrivare 9db per sentirlo, non vorrei che devo impostare qualcosa ho devo cambiare il cavo hdmi, premetto che il cavo ha piu di 4 anni.
 
devo cambiare il cavo hdmi, premetto che il cavo ha piu di 4 anni
Sicuramente non può essere il cavo HDMI. :D

Trasporta un segnale digitale pertanto non può attenuare il segnale, al massimo può deteriorarlo al punto che il sistema di correzione dell'errore non può più ricostruiore il segnale ed il suono si sentirebbe a singhiozzo o sarebbe del tutto assente.

Può darsi che ci sia qualcosa da settare, ma questo lo devi vedere tu nelle tue impostazioni.

In ogni caso il fatto che la manopola del volume debba essere regolata in un punto diverso per ottenere il livello sonoro uguale al precedente non è cosa di cui preoccuparsi particolarmente, la manopola del volume serve proprio a questo: permettere di regolare il livello del suono, il nuovo TV potrebbe benissimo inviare all'esterno un segnale di livello inferiore; a meno che la manopola suddetta non debbe essere tenuta al minimo o al massino direi di non stare a preoccuparsi.
 
Salve a tutti ieri mi si e bloccato hub samsung come regione ho messo la germania, non mi fà piu aprire le app, ho dovuto resettarlo e ho messo come regione san marino, voi cosa mi consigliate come regione.. premetto che mi serve smart iptv e dazn.
 
aggiornamento firmware ver 1280.5

ciao a tutti..volevo avvisarVi che il 14 Novembre (finalmente) è uscito un nuovo aggiornamento vers. 1280.5..
se qualcuno lo ha già messo nota miglioramenti?
grazie
un saluto
 
da changelog sembra un fix per hdr di sky q.
ci sará come sempre l'aggiornamento del browser (ci spero perché é buggato a causa della memoria non limitata).
da provare a vedere se hanno inserito l'eccezione wakeup event.
forse hanno anche fixato l'exploit che hanno trovato un mese fa e che probabilmente permetteva il root.
 
Ultima modifica:
da changelog sembra un fix per hdr di sky q.
ci sará come sempre l'aggiornamento del browser (ci spero perché é buggato a causa della memoria non limitata).
da provare a vedere se hanno inserito l'eccezione wakeup event.
forse hanno anche fixato l'exploit che hanno trovato un mese fa e che probabilmente permetteva il root.


Per favore puoi riportare il changelog oppure linkarlo, grazie.
 
non esistono i changelog ufficiali
viene riportato il fix per hdr sky q
cmq l'ho installato sul mio 6120:
hanno lavorato sul hdr di sicuro non ho ancora capito se in meglio o peggio
il browser aggiornato a 2.0.4.0420184
app come prima
spazio disponibile -3Mb rispetto prima.
wakeup event ancora non copatibile con google home (niente accensione), si riesce a gestire solo tramite smart thing

ATTENZIONE SEMBRA CHE IL BT NON FUNZIONI...non trova dispositivi che con la precedente versione,sino a ieri, trovava. proveró con un factory reset
sembra esserci anche un problema con il PVR premendo il tasto rec, lo schermo diventa nero...provo a fare qualche modifica
edit. pvr riabilitato dopo reset e cambio da service, ma il bt non funziona ancora..boh probabile che sia un mio problema dato che di fabbrica esce senza e l'ho installato sul mio tv

Edit2. niente pvr funzionante ma il BT non va proprio il bt address risulta vuoto anche se il modulo wifi é corretto. non so come risolvere, forse togliendo il modulo,ricariciando i vecchi driver e poi switchando...caso strano
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti, novità e novità sulla questione settaggi? Io non li ho più cambiati.. Ma voglio riprovare quelli rtings mu6300.. Uso quelli mu7000 da un pó.. Una curiosità.. Ho attivato l'hdr e impostato la retroilluminazione al massimo come consigliato da rtings in caso di hdr.. Ho fatto una cavolata?
Uso bianchi di rtings e lo spazio colore auto.. Grazie
 
Top