SAMSUNG SERIE MU6400 40'' 49" 55'' 65''

Penso che nella serie MU64xx i pannelli buoni siano quelli da 40", la qualità dell'illuminazione nelle versioni 49" o superiori è meno costante da quanto ho capito. Però il problema dell'illuminazione nei grandi schermi Led edge non è certo una novità anche se riguardano più l'uniformità che "difetti" come il tuo.

Ultima modifica:
credo che la tua osservazione James sia giusta. Ho deciso di rivolgermi all’assistenza Samsung. Proveranno con una verifica dei settaggi in remoto. Vi farò sapere...

uscito nuovo firmware ver 1250.5

ciao a tutti volevo avvisarvi che è appena uscito il nuovo firmware ver 1250.5 ..speriamo ci siano miglioramenti e novità..

un saluto a tutti

ho il modem in seminterrato (velocità dovnload 85Mb ). al piano superiore in salotto ho la Samsung MU6400 collegata al modem in Wi-Fi. Qui di solito lo speed test fatto con il cellulare mi dava 30Mb in download (se non ricordo male). Da un paio di gg. sulla tv non c'è rete internet. Controllo speedtest col cell. e mi da 2,5 Mb di download. Probabilmente è per questo che non c'è rete nella tv. Ieri ho fatto il collegamento col cavo Ethernet , ma continua a non esserci collegamento alla rete. Da cosa può dipendere?

Ciao a tutti, sul sito samsung è uscito un nuovo aggiornamento "Upgrade File(USB type) ver 1250.5 (MULTILINGUA)
2018-10-11".. quello installato sulla mia tv è 1240...vado su aggiornamento automatico ma dice che è aggiornato...chi mi aiuta a capire ?
grazie

Ciao a tutti, sul sito samsung è uscito un nuovo aggiornamento "Upgrade File(USB type) ver 1250.5 (MULTILINGUA)
2018-10-11".. quello installato sulla mia tv è 1240...vado su aggiornamento automatico ma dice che è aggiornato...chi mi aiuta a capire ?
grazie

Hai seguito bene le istruzioni su come aggiornare via usb ? Forse non hai copiato i files scompattati nella giusta cartella e non trova l'aggiornamento. Segui le istruzioni presenti sul sito Samsung.

..scusa forse non mi sono spiegato bene...non ho scaricato il file su USB ..ho solo visto che c'era un aggiornamento...e volevo aggiornare con aggiornamento automatico..... ma non rileva l'aggiornamento...dice che è aggiornato
La domanda: come mai il sito dà un aggiornamento e la TV, in automatico, non la rileva ?

ho il modem in seminterrato (velocità dovnload 85Mb ). al piano superiore in salotto ho la Samsung MU6400 collegata al modem in Wi-Fi. Qui di solito lo speed test fatto con il cellulare mi dava 30Mb in download (se non ricordo male). Da un paio di gg. sulla tv non c'è rete internet. Controllo speedtest col cell. e mi da 2,5 Mb di download. Probabil..........[CUT]
Se non ricordo male, questo TV richiede una velocità minima di 10 Mb per il collegamento a internet, quindi col cavo Ethernet non dovrebbero esserci problemi.

Ultima modifica:
..scusa forse non mi sono spiegato bene...non ho scaricato il file su USB ..ho solo visto che c'era un aggiornamento...e volevo aggiornare con aggiornamento automatico..... ma non rileva l'aggiornamento...dice che è aggiornato
La domanda: come mai il sito dà un aggiornamento e la TV, in automatico, non la rileva ?

Se vuoi l'ultimo aggiornamento devi scaricarlo dal sito, via OTA (over the air) non sono aggiornati :)

Ultima modifica:
Ci sarebbe il nuovo UE40NU7190UXZT che da quanto ho letto da specifiche sarebbe uguale al MU6400, se trovi però a buon prezzo il 40MU6470 che ha il Supreme UHD Dimming mi butterei su quest'ultimo.