Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo che la tua osservazione James sia giusta. Ho deciso di rivolgermi all’assistenza Samsung. Proveranno con una verifica dei settaggi in remoto. Vi farò sapere...
ciao a tutti volevo avvisarvi che è appena uscito il nuovo firmware ver 1250.5 ..speriamo ci siano miglioramenti e novità..
un saluto a tutti
Ciao a tutti, sul sito samsung è uscito un nuovo aggiornamento "Upgrade File(USB type) ver 1250.5 (MULTILINGUA)
2018-10-11".. quello installato sulla mia tv è 1240...vado su aggiornamento automatico ma dice che è aggiornato...chi mi aiuta a capire ?
grazie
Se non ricordo male, questo TV richiede una velocità minima di 10 Mb per il collegamento a internet, quindi col cavo Ethernet non dovrebbero esserci problemi.ho il modem in seminterrato (velocità dovnload 85Mb ). al piano superiore in salotto ho la Samsung MU6400 collegata al modem in Wi-Fi. Qui di solito lo speed test fatto con il cellulare mi dava 30Mb in download (se non ricordo male). Da un paio di gg. sulla tv non c'è rete internet. Controllo speedtest col cell. e mi da 2,5 Mb di download. Probabil..........[CUT]
..scusa forse non mi sono spiegato bene...non ho scaricato il file su USB ..ho solo visto che c'era un aggiornamento...e volevo aggiornare con aggiornamento automatico..... ma non rileva l'aggiornamento...dice che è aggiornato
La domanda: come mai il sito dà un aggiornamento e la TV, in automatico, non la rileva ?
ok..grazie..mi consigli di farlo ?
Se non ricordo male, questo TV richiede una velocità minima di 10 Mb per il collegamento a internet, quindi col cavo Ethernet non dovrebbero esserci problemi.