Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...mi accodo anch'io: guardando la F1 in modalità dinamico , era una cosa terribile, l'erba a bordo della pista si muoveva e aveva un colore verdino orribile, dove ( anche in questo Th ) posso leggere qualche configurazione ottimale? Greazieciao a tutti, ho acquistato la MU4600 40" per la camera da letto, per lo più lavorerà con scarsa luminosità.
Ci sono dei parametri consigliati per la configurazione della TV?
Sapete indicarmi i pregi e difetti principali di questo apparecchio?
Grazie
Una curiosità che ho riscontrato sul rapporto HD e motion plus, durante le partite di calcio in HD su Mediaset sul digitale terrestre ( il mondiale 2018 ) e su dazn si vede la scia del pallone, mentre la visione in HD della Rai sempre sul digitale è perfetta e il pallone non risente del l'antipatica scia attivando il motion plus, perché?
anche a me. l'altro ieri alle 3 e 20 di notte mi si è acceso per 2 volte la tv a distanza di pochi minuti :muro:A qualcuno di voi capita che la tv si accende da sola?
A me capita spesso, soprattutto di notte...
Ho disattivato tutti gli aggiornamenti automatici, ma nulla.
Anche questo comunque sembra un problema abbastanza diffuso, causato da aynet.
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e spero di non porre una domanda troppo sciocca....ho un mu6400 55” da giugno. Bene, nonostante abbia aggiornato il software e abbia tentato tutti i settaggi di luminosità (5) colore e retroilluminazione (20), off contrasto automatico, mi sembra che il pannello tenda un pò toppo allo “scuro”, specie nelle sc..........[CUT]
Con la retroilluminazione al massimo mi sembra strano tu lo veda scuro... potresti dirci qual è il tuo metro di paragone per definirlo scuro?
Non saprei risponderti perchè ho il modello da 40" che non ha di questi problemi. Il contrasto automatico ti conviene però tenerlo su low mentre con i contenuti HDR alto.